Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una freccia in più per Occhiuzzi: c’è Crecco

Ripresa degli allenamenti per i Lupi sul sintetico a Taverna di Montalto. In gruppo l’ex Pescara e Mbakogu. Soltanto cure per Tiritiello. Lavoro differenziato per due

La buona notizia nella settimana che porterà al derby con la Reggina è che Occhiuzzi ha una freccia in più nel suo arco: Luca Crecco. L’ex Pescara si è aggregato al gruppo, sta bene ed è pronto a dare il suo contributo sulla corsia sinistra. Perché è da quinto che l’allenatore dei Lupi intende utilizzarlo. E con il rientro di Gerbo dalla squalifica, aumenta la concorrenza sugli esterni. Infatti ci sono anche Corsi e Vera, in tutto quattro calciatori per due maglie.

Per capire quale Cosenza si vedrà lunedì sera (fischio d’inizio alle ore 21) allo stadio Marulla è troppo presto. E poi Occhiuzzi è uno che tiene tutti sulla corda. Un’altra buona notizia riguarda Mbakogu il quale sarà certamente tra i convocati e si candida a giocare almeno un quarto d’ora. Sul terreno in sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto, si e allenato regolarmente anche Sakco. Per quanto riguarda Gliozzi e Kone hanno svolto differenziato ma già domani pomeriggio, venerdì 12, si aggregheranno al gruppo. Soltanto cure per Tiritiello.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza