Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dovrebbero essere soltanto due i dubbi di Occhiuzzi

Un’altra seduta di allenamento sul terreno in sintetico al Romolo Di Magro a Taverna di Montalto. Domenica pomeriggio la rifinitura al Marulla

Il Cosenza prosegue gli allenamenti in vista del derby con la Reggina in programma lunedì sera al Marulla. Fischio d’inizio alle ore 21, partita valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, quarta del girone di ritorno. Il gruppo agli ordini dello staff tecnico ha lavorato ancora una volta sul terreno in sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto Uffugo nella struttura gestita da Sergio D’Acri. Domenica pomeriggio si torna sul terreno del Marulla per la consueta seduta di rifinitura alla vigilia del match.

L’allenatore Occhiuzzi sembra avere le idee chiare sulla formazione da mandare in campo. Sta provando le varie opzioni anche se alla fine sono due gli eventuali dubbi. Il primo in difesa con Idda che potrebbe tornare titolare al posto eventualmente di Ingrosso. Questo significa che Schiavi verrà confermato nell’undici titolare. Turno di riposo per Vera, per cui sulla corsia sinistra l’opzione Crecco rimane quella più probabile. A destra torna Gerbo dalla squalifica e dovrebbe riprendersi il posto. Ma Corsi non è fuori dai giochi, visto che potrebbe essere utilizzato anche a sinistra com’è successo a Parma in Coppa Italia. Conferma in avanti per Trotta al fianco di Carretta. Andrà in panchina Mbakogu, il quale al momento potrebbe giocare al massimo un quarto d’ora.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza