Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, passi in avanti verso il derby: Crecco scala posizioni

Candidatura forte per una maglia da titolare contro la Reggina per il mancino arrivato dal Pescara. A destra ballottaggio Corsi-Gerbo mentre in difesa Schiavi merita fiducia

Tutte le attenzioni della giornata di venerdì sono state catturate dallo show organizzato dall’ufficio stampa del Cosenza calcio per la presentazione dei nuovi. Ma la squadra ha proseguito la preparazione in vista del derby di lunedì sera al Marulla. Alle ore 21, infatti, andrà in scena Cosenza-Reggina valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Seduta che si è svolta sul terreno in sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto. Ancora fermo il difensore Tiritiello, il quale prosegue il percorso di cure personalizzate. Si avvia a saltare la sesta partita consecutiva causa un fastidio al polpaccio.

Intanto Occhiuzzi intensifica il lavoro su quella che potrebbe essere la probabile formazione da schierare contro l’undici di Marco Baroni. Il Cosenza va ancora a caccia della prima vittoria in campionato al Marulla (finora 7 pareggi e 4 sconfitte) e l’obiettivo è quello di centrarla proprio contro la Reggina. Non dovrebbero esserci grosse novità rispetto all’undici sceso in campo al Tombolato martedì scorso, anche se Crecco viene segnalato in ottime condizioni e continua a scalare posizioni. Potrebbe prendere il posto di Vera sulla corsia sinistra. Sull’out opposto torna dalla squalifica Gerbo ed è in ballottaggio con il capitano Corsi. Al centro della difesa Schiavi ha dimostrato sul campo di meritare fiducia.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza