Resta in contatto

Le pagelle di Tifo Cosenza

Cosenza, sontuose le prestazioni di Gerbo e Petrucci

Bene Bahlouli che entra e mette in difficoltà la Reggina. Primo gol per Trotta che ha avuto il merito di riaprire la partita

FALCONE 6,5 La parata su Denis due minuti dopo il pareggio di Carretta, conferma che è il miglior portiere del campionato.

IDDA 6 Si addormenta invece di andare a chiuder su Folorunsho tutto solo. In occasione del raddoppio amaranto non sale tenendo in gioco Rivas che poi regala l’assist per il 2-0. Si riscatta nel secondo tempo e nel finale la chiusura su Loiacono vale quanto un gol.

SCHIAVI 6 Il cartellino giallo ha probabilmente condizionato la sua partita, comunque senza sbavature. Occhiuzzi avrà preferito non correre rischi. Dal 1’ s.t. INGROSSO 6 Entra bene in partita su Folorunsho. Conferma tutta la sua affidabilità.

LEGITTIMO 6,5 Super su Menez nel finale primo tempo. Bene anche da esterno sinistro anche se gli manca la spinta continuità, però regala una chiusura da sinistra a destra che è spettacolare.

GERBO 7 Sontuoso. Dal suo piede assist per il gol di Trotta. A inizio secondo tempo passa a fare la mezzala e dopo l’uscita di Corsi il terzino nella difesa a quattro. Non sbaglia nulla.

PETRUCCI 7 Un martello costante, dall’inizio alla fine. Ruba palloni, prova a fare ripartire l’azione e cerca anche la via del gol con un paio di conclusioni.

SCIAUDONE 5,5 Ha sofferto dalle sue parti prima Menez, poi Rivas. Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Dal 29’ s.t. CRECCO S.V. Al debutto con la maglia del Cosenza ha poche occasioni per mettersi in mostra.

CORSI 5,5 In ritardo su Folorunsho in occasione del fallo da rigore. Dalle sue parti si soffre molto. Partecipa alla giocata che porta Trotta al gol attaccando il primo palo e provando il gol di tacco respinto da Nicolas. Dal 15’ s.t. BA 6 Entra in partita e alla fine dà il suo contributo.

TREMOLADA 5 Primo tempo incolore, non incide quasi mai nel gioco. A inizio ripresa viene sostituito, comincia a pagare un po’ i carichi di lavoro vista è rimasto mezza stagione fermo. Dal 16’ s.t. BAHLUOLI 6,5 Manda subito in tilt i piani di Baroni. Entra e spacca la partita

CARRETTA 6,5 Confusionario, perché di palloni ne gioca tanti. Come sempre ci mette il cuore e si assume la responsabilità di calciare il rigore del pareggio che per poco Nicolas non para.

TROTTA 6,5 Sul cross di Corsi testa alto, poi calcio alto. Ma sul finire del primo tempo ha il merito di riaprire la partita. Bene anche nel secondo tempo. Dal 32’ s.t. MBAKOGU 6 Ha il merito di prendersi con esperienza il calcio di rigore, costringendo Menez al fallo.

OCCHIUZZI 6,5 Approccio alla partita da dimenticare ha il merito di cambiare volto alla squadra a inizio secondo tempo. Premiato dai cambi effettuati.

74 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Sono d’accordo con te al 100%"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Con Mutti poi , e credo per la prima volta nella ns storia, il Cosenza è stato da solo primo al comando della classifica in serie B. Verso la decima..."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Hai assolutamente ragione! 👍"

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "Viva il calcio anni 80...partite alle 14.30, 90 minuto alle 18.10, la domenica sportiva alle 22.30...avete rotto il caxxx con questi orari..."

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Le pagelle di Tifo Cosenza