Resta in contatto

Pagelle

Cosenza, sontuose le prestazioni di Gerbo e Petrucci

Bene Bahlouli che entra e mette in difficoltà la Reggina. Primo gol per Trotta che ha avuto il merito di riaprire la partita

FALCONE 6,5 La parata su Denis due minuti dopo il pareggio di Carretta, conferma che è il miglior portiere del campionato.

IDDA 6 Si addormenta invece di andare a chiuder su Folorunsho tutto solo. In occasione del raddoppio amaranto non sale tenendo in gioco Rivas che poi regala l’assist per il 2-0. Si riscatta nel secondo tempo e nel finale la chiusura su Loiacono vale quanto un gol.

SCHIAVI 6 Il cartellino giallo ha probabilmente condizionato la sua partita, comunque senza sbavature. Occhiuzzi avrà preferito non correre rischi. Dal 1’ s.t. INGROSSO 6 Entra bene in partita su Folorunsho. Conferma tutta la sua affidabilità.

LEGITTIMO 6,5 Super su Menez nel finale primo tempo. Bene anche da esterno sinistro anche se gli manca la spinta continuità, però regala una chiusura da sinistra a destra che è spettacolare.

GERBO 7 Sontuoso. Dal suo piede assist per il gol di Trotta. A inizio secondo tempo passa a fare la mezzala e dopo l’uscita di Corsi il terzino nella difesa a quattro. Non sbaglia nulla.

PETRUCCI 7 Un martello costante, dall’inizio alla fine. Ruba palloni, prova a fare ripartire l’azione e cerca anche la via del gol con un paio di conclusioni.

SCIAUDONE 5,5 Ha sofferto dalle sue parti prima Menez, poi Rivas. Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Dal 29’ s.t. CRECCO S.V. Al debutto con la maglia del Cosenza ha poche occasioni per mettersi in mostra.

CORSI 5,5 In ritardo su Folorunsho in occasione del fallo da rigore. Dalle sue parti si soffre molto. Partecipa alla giocata che porta Trotta al gol attaccando il primo palo e provando il gol di tacco respinto da Nicolas. Dal 15’ s.t. BA 6 Entra in partita e alla fine dà il suo contributo.

TREMOLADA 5 Primo tempo incolore, non incide quasi mai nel gioco. A inizio ripresa viene sostituito, comincia a pagare un po’ i carichi di lavoro vista è rimasto mezza stagione fermo. Dal 16’ s.t. BAHLUOLI 6,5 Manda subito in tilt i piani di Baroni. Entra e spacca la partita

CARRETTA 6,5 Confusionario, perché di palloni ne gioca tanti. Come sempre ci mette il cuore e si assume la responsabilità di calciare il rigore del pareggio che per poco Nicolas non para.

TROTTA 6,5 Sul cross di Corsi testa alto, poi calcio alto. Ma sul finire del primo tempo ha il merito di riaprire la partita. Bene anche nel secondo tempo. Dal 32’ s.t. MBAKOGU 6 Ha il merito di prendersi con esperienza il calcio di rigore, costringendo Menez al fallo.

OCCHIUZZI 6,5 Approccio alla partita da dimenticare ha il merito di cambiare volto alla squadra a inizio secondo tempo. Premiato dai cambi effettuati.

75 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
7 mesi fa

Bisogna cambiare registro caro mister o siamo condannati ! Domenica a Lecce se andiamo mollicci ne prendiamo 3 ! Svegliamoci e minta i nuovi + Sueva

Brera
Brera
7 mesi fa

Non mi dilungo sui voti ai giocatori (dare 5.5 a Corsi e 6 a Ba e’ decisamente..partisan). Approfondisco quanto da te scritto. “Approccio alla partita da dimenticare ha il merito di cambiare volto alla squadra a inizio secondo tempo. Premiato dai cambi effettuati.”. Ecco il vero problema: analizzando in maniera fredda i dati di tutte le partite giocate, emerge in modo lampante come il Cosenza quasi sempre abbia giocato solo i secondi 45 minuti e sempre dovendo effettuare dei cambi. I numeri dicono sempre che abbiamo il peggior attacco della b, ergo qualcosa va sicuramente cambiato: modulo, giocatori schierati all’inizio?… Leggi il resto »

Reny
Reny
7 mesi fa

Fatemi capire, carretta ha giocato come bahlouli?? Forza Lupi ❤?❤?

pasquale filice
pasquale filice
7 mesi fa

Carretta , Corsi , Sciaudone , Schiavi e Occhiuzzi ieri inguardabili .
Trinchera ci ha fatto una Ferrari…….purtroppo devo ammetterlo ci vuole un pilota adeguato alla categoria.
La serie B va guidata con uno esperto.
(Mi dispiace Robe’ ma quest’anno la B e molto diversa dall’anno scorso )

Ikea
Ikea
7 mesi fa

Occhiu’…non ho parole! Mi stai deludendo……sbagli sempre formazione!!! Un ne possibile…….?

Pinuzzu
Pinuzzu
7 mesi fa

Un allenatore che insiste con Corsi e tiene fuori Ba che è l’unico che Contrasta gli avversari non capisce niente.Petrucci non è cosa, dov’e Il regista che doveva lanciare chi?Carrettune?E Trotta è uguale a Litteri.Vergogna….SERIE C

Pinuzzu
Pinuzzu
7 mesi fa

Sontuoso Petrucci?Ma che partita avete visto?Capisco che dovete fare i servi alla Società ma scrivere ste c no.Prima esonerate Pinocchio e Corsi e meglio sarà per tutti

Amedeo
Amedeo
7 mesi fa

Ultras fuori dallo stadio sempre presenti ! E’andata di lusso a reggicani primo tempo opaco poi lupi veri ! Forza

Donato
Donato
7 mesi fa

Occhiuzzi stava per regalare il derby a quei 4 pescivendoli arretrati di Calabria : soliti errori , dura salvarsi cosi mah … grande Gerbo bene trotta e mbakogu ! W lupi

Maikol
Maikol
7 mesi fa

Squadra messa male in campo, OCCHIUZZI non ha saputo trasmettere ai giocatori l’importanza del derby ,e quando era importante x noi tifosi ,dispiace dirlo ma questa squadra non è superiore alle ultime in classifica. Continuando così siamo condannati alla retrocessione, anche perché da oggi in poi troveremo squadre, dove penso sia difficile fare risultati .Grazie Guarascio.

rob
rob
7 mesi fa
Reply to  Maikol

pigulune. schiatta tu e tutti i tagliaturi

Luigi
Luigi
7 mesi fa

MENO 16 DALLA PROMOZIONE DIRETTA DAI CONTINUIAMO COSI CHE CE LA FACCIAMO

Marco B
Marco B
7 mesi fa

Occhiuzzi 3. Carretta 4 e corsi 4. Ma che partita avete visto? Con in 2 a centrocampo e senza i miracoli di falcone saremmo ultimi in classifica. Questo allenatore ci sta portando in C. La squadra dimostra di essere al livello delle altre quando è equilibrata tatticamente. Il problema del cosenza è il tecnico inesperto ma soprattutto presuntuoso.

GiovanniM
GiovanniM
7 mesi fa

Ultrà fuori dalla stadio 10.
Forza Lupi?

sisio
sisio
7 mesi fa

Carretta peggiore in campo!
Voto 4.
Tifo cosenza da 30 anni e quando ha tirato il rigore mi sono detto: se lo sbaglia è la volta buona che non gioca più!
Bahlouli bravo anche se credo che con Tremolada non possano giocare insieme. Probabilmente mi sbaglio.
Gerbo super! Velocità e dribbling.
Altro pareggio….forza lupi sempre!

Animale81
Animale81
7 mesi fa

Il peggior in “campo” OCCHIUZZI.. speriamo capisca che non può giocare con un centrocampo a 2 .. ormai lo hanno capito tutti, tranne il mago di cetraro

Luiz
Luiz
7 mesi fa

Carretta 6,5???????. ma ti sei bevuto il cervello???? È stato scandaloso. Ho capitò che può correre e tentare di superare in velocità la difesa, ma è inguardabile nei fondamentali. Un ciuccio matricolato, sbaglia tocchi, passaggi, stop, tiri, insomma meglio un bambino delle elementari. Può essere tranquillamente sostituito da Sueva. Al limite se Occhiuzzi proprio ci tiene a lui così tanto che non dorme la notte, può farlo giocare nel secondo tempo 8 minuti. Di Corsi non parlo mai male, ma in difesa combina veramente guai. Al limite se proprio ci tiene Occhiuzzi così tanto a lui, che sente la mancanza… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Posso accettare i voti…ma vorrei giusto evidenziare che Schiavi non è andato in panchina perché rischiava di essere espulso ma picchì è na sola su Carretta non mi esprimo.
Gerbo grandissimo

ginoX
ginoX
7 mesi fa

D’ora in poi, il modulo dovrà essere il 4321( cd albero di Natale) col doppio trequartista ( dentro Balhouli al posto di Carretta). Quando Mbakogu sarà al 100% il modulo dovrà essere il 4312.
Lo capirà mister Occhiuzzi?
Mah

Fabio
Fabio
7 mesi fa

Carretta da 5 tirato. Ogni volta che tocca palla di butta a terra da solo o perde palla. Nel gioco di Occhiuzzi è totalmente inutile. Fate giocare Balohuli al suo posto e vinciamo qualche partita

Otto
Otto
7 mesi fa

Occhiuzzi ancora non vuol capire che balhouli deve giocare dal primo tempo e sostituirlo se stanco.È l’unico che nel campo vende l’anima e continua ad insistere con Corsi che è stanco e deve stare un po a riposo. Nel complesso la squadra ha girato discretamente.Il loro rigore ha spezzato le gambe a tutti e col secondo goal sembrava che la frittata fosse fatta senza possibilità di risollevarsi.Ma la speranza e l’ultima a
morire e cosi ennesimo pari che equivale ad una vittoria. Il Lecce ora ci attende ,speriamo in un altro pari.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Carretta deve svegliarsi.. stava per sbagliare anche il
Rigore! Se non ha voglia di dare il 110% se ne stia in panchina.. per il Resto da modificare l’approccio alla gara assolutamente.. comunque per come era iniziata buon punto guadagnato!

Roberto 27
Roberto 27
7 mesi fa

Il voto in pagella ad Occhiuzzi dimostra come sia sponsorizzato da una certa stampa! Un allenatore che è completamente inadeguato per una serie B e che si trova a guidare un organico che,con una guida più esperta, farebbe un campionato di assoluta tranquillità!

Tano
Tano
7 mesi fa

Ma Leone ha visto la partita o è andato al cinema?

Attilio Marozzo
Attilio Marozzo
7 mesi fa

Carretta 6.5????????????se avesse sbagliato il rigore……e lo ha fatto, perché ha fatto solo una gran culata a fare gol,avreste dato lo stesso voto?

Luciano
Luciano
7 mesi fa

Grande partita di Petrucci è Gerbo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Caro Walter troppo generoso nei confronti di CARRETTA e CRECCO..BALHOULI e GERBO (i migliori .. meritano mezzo voto in più)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Un grande cosenza che non si arrende mai dispiace che non arriva questa vittoria in casa ma oggi va bene così il punto va bene. Ora testa alta a Lecce
Anche Gerbo mi è piaciuto molto però… Bahlouli è Bahlouli ? grande
Sempre forza lupi ?❤️?❤️?????

Marcello spadafora
Marcello spadafora
7 mesi fa

Ti brucia che schiavi si è accomodato in panchina? Vai in farmacia e prenditi una crema all’aloe!

Roma rossoblu
Roma rossoblu
7 mesi fa

Carretta è indispensabile perché tiene impegnati sempre almeno due avversari. Ecco perché Occhiuzzi lo sostituisce raramente. Vi posso assicurare che non è scarso, l’anno scorso ero a Frosinone quando ha realizzato da terra il goal del pareggio e un mio amico allenatore che si trovava con me a vedere la partita ha esclamato’ “quel giocatore è un fenomeno” sta facendo impazzire la difesa frusinate! Come tutti i giocatori può giocare bene o meno bene ma non è certamente un brocco.

Alarico
Alarico
7 mesi fa
Reply to  Roma rossoblu

Bravo, centrato il punto! Carretta non si tocca.

Nicolas
Nicolas
7 mesi fa
Reply to  Roma rossoblu

Carretta corre come un forsennato e non conclude mai nulla e il rigore calciato ha fatto accapponare la pelle a molti. Benissimo Gerbo. Occhiuzzi avrebbe dovuto fare un po’ di gavetta prima di allenare in B.

Fabio
Fabio
7 mesi fa
Reply to  Roma rossoblu

Quella di Frosinone è stata una delle 5 ottime partite giocate da Carretta. Peccato che in tutto ne ha giocate oltre 40. Un po’ bassa come media, non credi?

Otto
Otto
7 mesi fa
Reply to  Roma rossoblu

Se togli Carretta togli il meglio che ci possa essere. Giochiamo un paio di partite senza Corsi e vediamo un po se cambia il gioco.Corsi va bene a farlo entrare negli ultimi 15 minuti.

Giovanni
Giovanni
7 mesi fa

Valteru’ ma tannu fattu a malagaria?

Massimo
Massimo
7 mesi fa

Vedo chi finalmente vi siete accorti tutti: Occhiuzzi non è in grado.
Meglio tardi che mai.
Ma Guarascio non lo caccia.
È quest’anno ci sarà un nuovo miracolo?
Occhiuzzi stasera esonerato o siamo scesi.
Segnatevi questo post.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Occhiuzzi……………………………

tonino l'africano
tonino l'africano
7 mesi fa

i migliori falcone gerbo petrucci bahlouli e jerry (ca jocannu cu na gamma s è procurato il rigore).

SPECIAL ONE
SPECIAL ONE
7 mesi fa

OCCHIUZZI, CARRETTA, CORSI…TRE UOMINI E UNA GAMBA…siete una commedia che non fa più ridere…WALTER, dopo le pagelle di stasera, non ti stimo più…vergognatevi tutti…

Sara
Sara
7 mesi fa

Occhiuzzi voto 3
L’unico allenatore del panorama calcistico Europeo a non vincere MAI in casa!
Sbaglia completamente formazione e modulo.
Disastroso!

Giovanni
Giovanni
7 mesi fa

Questi voti sono un’istigazione alla violenza. Fate sempre la figura dei giornalai

ginoX
ginoX
7 mesi fa

Mi dispiace pagelle completamente sbagliate. Ingrosso ha fatto un paio di cappellate madornali che potevano costarci la partita. Legittimo responsabilità sul primo gol in tandem con altri. Petrucci 6 non ho visto una grande partita, anzi confusione. Sciaudone 5. Corsi 4. Carretta 5( inguardabile). Occhiuzzi 4: con un modulo cervellotico che prevede una difesa a 5 e un centrocampo a 2 e che corregge solo nella ripresa ci sta portando in serie C. Oggi non dovevamo regalare un tempo a una reggina davvero poca roba, invece le abbiamo regalato superiorità a centrocampo e un paio di incursioni con cui ha… Leggi il resto »

Luciano
Luciano
7 mesi fa
Reply to  ginoX

Guardati un film la prossima volta , ti piacerà di più

ginoX
ginoX
7 mesi fa
Reply to  Luciano

È poco ma sicuro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Petrucci 7 e Bahlouli 6,5? Mah!

Mauro
Mauro
7 mesi fa

Petrucci giocatore completo di serie A

Pierl73
7 mesi fa

Leone 2 per i voti assurdi dati a Carretta e Occhiuzzi… ma che partita hai visto?!?

Carretta Non Classificato: non ha i requisiti per essere qualificato “calciatore”

Occhiuzzi 2: perché un cosentino non può continuare a non vedere che Carretta non è degno di giocare a calcio e men che meno nel Cosenza… addirittura gli ha fatto calciare il rigore… Ochhiu’ ha ruttu i c….. risbigliati… sta durmiannu

Mauro
Mauro
7 mesi fa

Petrucci è Gerbo migliori in campo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Petrucci sale in cattedra con il centrocampo con tre centrali… lo capiremo prima di ritrovarci in serie c?

mimmoredblue
mimmoredblue
7 mesi fa

Petrucci quando tira in porta ha i piedi cumu due cardareddre i cimento!!!

Massimo
Massimo
7 mesi fa

Occhiuzzi 6,5. Ci state scavando la fossa on le vostre stesse mani.
Mi dispiace io non dico mai male dei giudizi altrui ma questo giudizio è viziato da piaggeria e poca obiettività.
Vergogna.

Lukos
Lukos
7 mesi fa

Stasera Occhiuzzi ha sbagliato la formazione iniziale in modo clamoroso. Voto 4,5

Guara'.....e sti capiddri ?????
Guara'.....e sti capiddri ?????
7 mesi fa

Ma si può pareggiare con una squadra scarsa come la Reggina? Bah……chi vrigogna!!!

Odio RC e CZ e KR
Odio RC e CZ e KR
7 mesi fa

Tieni veramente ma veramente ragione…. Chi vrigogna!!!! Amu pareggiato con una squadra di Lega Pro

Massi
Massi
7 mesi fa

Corsi e idda fuori… Carretta al massimo a gare in corsa… Stessa cosa sciaudone… Dentro i nuovi e ingrosso con schiavi. Kone e ba a far legna x Petrucci. Avanti tremolada fisso e mbagoku con trotta…

Mussolini
Mussolini
7 mesi fa

Corsi 5,5??? Semmai 4!!! Giocatore inadeguato per la serie B! ?

Tonino
Tonino
7 mesi fa

Carretta 6,5???
Che l’abbonamento a dazn costa 10 euro…
Se c’è bisogno vi do una mano così le partite almeno le vedete.

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Walteri,troppo brule’ ti sei bevuto con questo freddo al campo.

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Pagelle