Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sontuose le prestazioni di Gerbo e Petrucci

Bene Bahlouli che entra e mette in difficoltà la Reggina. Primo gol per Trotta che ha avuto il merito di riaprire la partita

FALCONE 6,5 La parata su Denis due minuti dopo il pareggio di Carretta, conferma che è il miglior portiere del campionato.

IDDA 6 Si addormenta invece di andare a chiuder su Folorunsho tutto solo. In occasione del raddoppio amaranto non sale tenendo in gioco Rivas che poi regala l’assist per il 2-0. Si riscatta nel secondo tempo e nel finale la chiusura su Loiacono vale quanto un gol.

SCHIAVI 6 Il cartellino giallo ha probabilmente condizionato la sua partita, comunque senza sbavature. Occhiuzzi avrà preferito non correre rischi. Dal 1’ s.t. INGROSSO 6 Entra bene in partita su Folorunsho. Conferma tutta la sua affidabilità.

LEGITTIMO 6,5 Super su Menez nel finale primo tempo. Bene anche da esterno sinistro anche se gli manca la spinta continuità, però regala una chiusura da sinistra a destra che è spettacolare.

GERBO 7 Sontuoso. Dal suo piede assist per il gol di Trotta. A inizio secondo tempo passa a fare la mezzala e dopo l’uscita di Corsi il terzino nella difesa a quattro. Non sbaglia nulla.

PETRUCCI 7 Un martello costante, dall’inizio alla fine. Ruba palloni, prova a fare ripartire l’azione e cerca anche la via del gol con un paio di conclusioni.

SCIAUDONE 5,5 Ha sofferto dalle sue parti prima Menez, poi Rivas. Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Dal 29’ s.t. CRECCO S.V. Al debutto con la maglia del Cosenza ha poche occasioni per mettersi in mostra.

CORSI 5,5 In ritardo su Folorunsho in occasione del fallo da rigore. Dalle sue parti si soffre molto. Partecipa alla giocata che porta Trotta al gol attaccando il primo palo e provando il gol di tacco respinto da Nicolas. Dal 15’ s.t. BA 6 Entra in partita e alla fine dà il suo contributo.

TREMOLADA 5 Primo tempo incolore, non incide quasi mai nel gioco. A inizio ripresa viene sostituito, comincia a pagare un po’ i carichi di lavoro vista è rimasto mezza stagione fermo. Dal 16’ s.t. BAHLUOLI 6,5 Manda subito in tilt i piani di Baroni. Entra e spacca la partita

CARRETTA 6,5 Confusionario, perché di palloni ne gioca tanti. Come sempre ci mette il cuore e si assume la responsabilità di calciare il rigore del pareggio che per poco Nicolas non para.

TROTTA 6,5 Sul cross di Corsi testa alto, poi calcio alto. Ma sul finire del primo tempo ha il merito di riaprire la partita. Bene anche nel secondo tempo. Dal 32’ s.t. MBAKOGU 6 Ha il merito di prendersi con esperienza il calcio di rigore, costringendo Menez al fallo.

OCCHIUZZI 6,5 Approccio alla partita da dimenticare ha il merito di cambiare volto alla squadra a inizio secondo tempo. Premiato dai cambi effettuati.

Subscribe
Notificami
guest

74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disattenzione sul gol subito da Pereiro che ha poi deciso il match, clamorosa l'occasione fallita...
Inoperoso Micai, super prestazione di Fontanarosa che ha giocato con personalità, bene Florenzi. Dopo un...
Marras una continua spina nel fianco a non basta, ottimo secondo tempo di Antonucci il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza