Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, adesso stuzzica anche l’idea di sviluppare il 4-3-2-1

Con Tremolada e Bahlouli in crescita, l’allenatore potrebbe optare per una opzione che andrebbe a valorizzare anche un centrocampo top con Gerbo, Petrucci e Sciaudone

Assieme non hanno mai giocato, se non in allenamento. Ma due calciatori con le qualità che si ritrovano, sarebbe intrigante vederli assieme. Luca Tremolada e Mohamed Bahlouli potrebbero anche stuzzicare l’idea di sviluppare un 4-3-2-1 con Trotta punta vertice, in attesa che Mbakogu cresca di condizione. Non sarebbe una rivoluzione, visto che Occhiuzzi con la difesa a quattro ha giocato negli ultimi due secondi tempi con Cittadella prima e Reggina dopo.

Rappresenterebbe, di certo, una novità per un allenatore che fa della difesa a tre il suo credo calcistico. Una soluzione, quella del 4-3-2-1 che potrebbe valorizzare anche un centrocampo top con Petrucci regista e due mezze ali come Gerbo e Sciaudone che andrebbero a esaltare le loro qualità. Ma per rimanere all’utilizzo contemporaneamente di Tremolada e Bahlouli, si potrebbe anche ipotizzare il 3-4-2-1 che in qualche circostanza è stato utilizzato da Occhiuzzi anche nel corso delle dieci partite della passata stagione.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza