Lunedì sera nel corso del derby con la Reggina il debutto di Crecco e Mbakogu. Il più utilizzato è Legittimo, finora sempre in campo
Gli ingressi in campo di Crecco al posto di Sciaudone al 29′ del secondo tempo e di Mbakogu al posto di Trotta al 32′ sempre della ripresa ha portato a 30 il numero dei calciatori utilizzati da Occhiuzzi nelle prime 23 giornate. I due cambi sono avvenuti lunedì sera nel corso del derby Cosenza-Reggina, partita valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, quarta del girone di ritorno.
Dell’organico attualmente a disposizione del giovane allenatore di Cetraro, soltanto il terzo portiere Matosevic e l’ultimo arrivato Antzoulas non hanno ancora esordito in campionato con la maglia rossoblù. Il calciatore più utilizzato è Matteo Legittimo il quale è sceso in campo in tutte e 23 le partite. Sempre titolare, tranne che nel derby d’andata con la Reggina. Il difensore nato a Casarano il 17 giugno 1989 inizialmente era in panchina. A seguito dell’espulsione di Tiritiello, il tecnico Occhiuzzi lo ha mandato in campo al 42′ del primo tempo al posto di Sacko. Per cui 23 presenze e 2.130 minuti totali sul terreno di gioco, recuperi compresi.
Il secondo calciatore più utilizzato è il portiere Wladimiro Falcone con 22 presenze e 2.096 minuti in campo. Il podio viene completato da Riccardo Idda con 2.006 minuti mentre dopo il derby di lunedì sera Mirko Carretta è salito al 4° posto con 1.757 minuti, scavalcando Sciaudone che si è fermato a 1.739 dopo il cambio con Crecco. Tra i calciatori più utilizzati da Occhiuzzi troviamo ancora Baez ceduto alla Cremonese nel corso della finestra invernale del calcio mercato e Bittante infortunato. Di seguito la tabella completa dei minuti giocati e delle presenze nel campionato in corso.
9 risposte
I 1000 e passa minuti di Vera pesano parecchio in termini di punti persi…
Baholouli titolare. Gerbo titolare non terzino però, piu avanti a centrocampo, Tremogoal e Ds16 e Petrucci a centrocampo e Trotta e Sueva avanti. Mai meno di tre dietro le punte. Poi nel secondo tempo fai entrare Mbakogu (si vede che non è in forma ma ha esperienza) e Carretta e togli Sueva se stai vincendo, e passi al 4 4 2 piu difensivo e con il contropiede. Se invece devi attaccare fai il 3 – 4 – 2 – 1 ma a seconda della partita con il Lecce devi saper leggere e cambiare assetto subito. Inizierei il primo tempo col 4 – 3 – 2 – 1 con il Lecce. Pressing dal primo minuto e senza paura.
A giugno Carretta lo lascerei andare, se frutta soldini, poichè per il prossimo anno occorre gente nuova e fresca. Se mi paghi ti dico io come gestire il gruppo…ahahaha. Programmazione
Importante è salvarsi e bene. Anno nuovo. Squadra nuova. Poi si vede. C’ha potimu facere….!
Forza lupi !
Corsi vattene da Cosenza
Magari……..sta faciannu sulu danni !!!
Pensavo avesse giocato di più Gliozzi, solo 15 presenze molte da subentrato, e menomale che a Cosenza avrebbero dovuto dargli la possibilità di mettersi in mostra , occhiuzzi cambia sempre 5 calciatori su 11 ogni partita , e questa tabella è la dimostrazione ! Gli ultimi arrivati adesso sono diventati delle divinità…ma per favore qui si rischia di compromettere lo spogliatoio …ettorinho troverai gloria altrove, grande calciatore e persona umile come sei , non avrai problemi ad affermarti ovunque tu vada ????
Forza lupi sempre
Non voglio fare polemiche, però Baholouli merita più spazio! Occhiuzzi deve capire che abbiamo un grande talento! Detto questo, sono sicuro che ci salviamo senza problemi. La squadra è viva!!! Forza rossoblù….??♥️?
Grandissimo Legittimo! ♥️?