Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, adesso c’è l’ufficialità: Roselli alla Vibonese

Il nuovo allenatore ha firmato un contratto fino a giugno 2021, al suo fianco rimane Colle anche lui con un passato in rossoblù

La notizia l’avevamo anticipata nei giorni scorsi, adesso c’è anche l’ufficialità comunicata dal club del presidente Pippo Caffo. “Us Vibonese calcio comunica – si legge nella nota – di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giorgio Roselli. Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori rossoblù fino al termine della stagione corrente. Sarà coadiuvato da Marco Colle (ex calciatore del Cosenza, ndr) su cui la società ha inteso rinnovare la fiducia riposta a inizio stagione. Dopo aver definito le pratiche di tesseramento e svolto le visite mediche da protocollo sanitario vigente, Roselli ha diretto il suo primo allenamento al Luigi Razza in vista della trasferta di Viterbo“.

Nella comunicazione ufficiale, viene riportata la scheda del nuovo allenatore. “Giorgio Roselli, nativo di Montone (Perugia), reduce da un’esperienza a Malta con il Senglea Athletic, è un veterano della Serie C potendo vantare oltre 600 presenze sulle panchine di Alessandria, Triestina, Varese, Viterbese, Mantova, Cremonese, Grosseto, Bassano, Lecco, Pavia, Gubbio, Cosenza (per 3 anni consecutivi), Sambenedettese e Monopoli. Nel suo palmarès vanta la vittoria del campionato di Serie C2 e Serie C1 con la Cremonese e il conseguente approdo in Serie B, la vittoria del campionato di Serie C2 con il Varese nella stagione sportiva 1997-98 e la conquista della Coppa Italia Lega Pro con il Cosenza nel 2015“. A proposito di ex Cosenza, ricordiamo che il direttore sportivo della Vibonese è Gigi Condò pure lui con un passato alle dipendenze di Guarascio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza