Avversari Cosenza, anticipo senza gol in Frosinone-Pescara (0-0)

I ciociari falliscono l’aggancio alla zona playoff. La squadra di Nesta è costretta ancora una volta a rimandare l’appuntamento con la vittoria allo Stirpe. Buon debutto per Grassadonia

La 24ª giornata del campionato di Serie B si apre senza gol. Infatti finisce 0-0 l’anticipo Frosinone-Pescara con i ciociari che falliscono l’aggancio alla zona playoff. La squadra di Nesta è costretta ancora una volta a rimandare l’appuntamento con la vittoria allo Stirpe, cosa che non accade dal 5 dicembre quando vinse 3-2 contro il Chievo. Comincia con un pareggio l’avventura di Grassadonia sulla panchina degli abruzzesi che grazie a questo punto lasciano momentaneamente l’ultimo posto della classifica.

Di grosse emozioni la partita non ne ha regalate, a parte un conclusione dai 25 metri di Iemmello alzata sulla traversa da Fiorillo nel primo tempo. A inizio secondo tempo è stato il Pescara ad avere l’occasione per sbloccare la partita con Odgaard ma l’uscita bassa di Bardi è risultata provvidenziale. L’unico tentativo del Frosinone nel secondo tempo è stata l’opportunità capitata a Salvi la cui conclusione sul primo palo è finita di poco a lato. Troppo poco per vedere qualche gol…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Vicenza e Audace Cerignola superano rispettivamente Padova e Avellino e accedono ai trentaduesimi, unendosi alle...
Dopo la vittoria contro la Primavera del Lecce i biancoverdi vengono fermati dal Sambiase di...
In caso di parità di reti tra andata e ritorno, non si disputeranno i tempi...

Altre notizie