Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, anticipo senza gol in Frosinone-Pescara (0-0)

I ciociari falliscono l’aggancio alla zona playoff. La squadra di Nesta è costretta ancora una volta a rimandare l’appuntamento con la vittoria allo Stirpe. Buon debutto per Grassadonia

La 24ª giornata del campionato di Serie B si apre senza gol. Infatti finisce 0-0 l’anticipo Frosinone-Pescara con i ciociari che falliscono l’aggancio alla zona playoff. La squadra di Nesta è costretta ancora una volta a rimandare l’appuntamento con la vittoria allo Stirpe, cosa che non accade dal 5 dicembre quando vinse 3-2 contro il Chievo. Comincia con un pareggio l’avventura di Grassadonia sulla panchina degli abruzzesi che grazie a questo punto lasciano momentaneamente l’ultimo posto della classifica.

Di grosse emozioni la partita non ne ha regalate, a parte un conclusione dai 25 metri di Iemmello alzata sulla traversa da Fiorillo nel primo tempo. A inizio secondo tempo è stato il Pescara ad avere l’occasione per sbloccare la partita con Odgaard ma l’uscita bassa di Bardi è risultata provvidenziale. L’unico tentativo del Frosinone nel secondo tempo è stata l’opportunità capitata a Salvi la cui conclusione sul primo palo è finita di poco a lato. Troppo poco per vedere qualche gol…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2024 la squadra di Alessandro Nesta non ha mai vinto tra le mura amiche....
L'allenatore della Reggiana, prossimo avversario dei Lupi: "Dobbiamo trovare il cuore dentro ognuno di noi...
Nella ripresa palo di Antonucci e gol annullato a Calò nonostante le proteste. Espulso Venturi,...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza