
I giallorossi ribaltano il risultato nel secondo tempo grazie a un calcio di rigore molto dubbio
Termina 3-1 il match del “Via del Mare” tra Lecce e Cosenza, con i Lupi che stavolta subiscono una rimonta. Dopo il risultato in parità del primo tempo, con le reti di Gliozzi e Coda su rigore, i rossoblu giocando un buon secondo tempo.
L’episodio del 76° però cambia tutto. Sciaudone interviene in scivolata su Mancosu in area, toccando il pallone in corner e poi da dietro l’avversario. L’arbitro però indica ancora il dischetto, nonostante le proteste, ed è lo stesso Mancosu a segnare dagli undici metri. Il Cosenza accusa il colpo, ci prova senza però riuscire a sfondare, ed è invece il Lecce a segnare ancora con Meccariello, mettendo in ghiaccio i tre punti.
Le sostituzioni stavolta per il Cosenza non hanno dato l’esito sperato. Bahlouli e Carretta, subentrati a Tremolada e Trotta, non sono mai riusciti ad accendersi. Un KO che interrompe quindi la striscia di sei risultati utili del Cosenza, che tornerà in campo sabato 27 febbraio al “Marulla”, avversario il Chievo.

Gliativi gliettati ntru cesso! Chi squatra i mme…rda ca simu
Ma Carretta ha giocato?
Sei palle giocate sei palle perse
Concordo pienamente con Carretta in campo giocheremo sempre in inferiorità
Occhiuzzi si metta da parte e prendiamo un sergente di ferro che sappia scrollare questa squadra e cambiare rotta.
In panchina ci vuole esperienza.
La squadra è scandalosa e non c’è dubbio intanto arbitro 3 Cosenza 1
Grazie Guarascio, grazie Occhiuzzi! N aviti portatu natra vota in serie C.
Basta con occhiuzzi. Stasera penso si è arrivati al capolinea.
Se non vinciamo la prox e’ veramente dura
. Metteteli a dieta. Gliozzi ha perso 5 kg è vola. Ah dimenticavo u presidente ha tagliato pure u nutrizionista. Primo anno B volavanooo
È già dura. Ormai le uova sono rotte.
Rigore a parte, è arrivato il momento di cambiare allenatore…troppo poco un solo tiro in 95 minuti, per una squadra che deve lottare per la salvezza…Carretta non doveva entrare, è controproducente…
Occhiuzzi…ma perché non dai le dimissioni? Fallo per il bene del Cosenza. Sempre si ci ni vu!!!
OCCHIUZZI NON VERRÀ ASSOLUTAMENTE RIMOSSO , CON LUI FINE ALLA FINE DEL CAMPIONATO .
OCCHIUZZI NON SI TOCCA . GUFI E TAGLIATURI AMMUTATEVI , MA PER SEMPRE PERÒ
Ridicolo. Avete anche voi sulla coscienza la retrocessione del Cosenza.
Ma quali cavolo di gufi! Occhiuzzi si na di fuglia. Quest’anno sta facendo ridere i polli! Se retrocediamo il 70 per cento e colpa sua.
Presi 3 gol da squadra in crisi che ha giocato male. Sconfitta che fa riflettere. Due rigori regalati. Buco di Legittimo incredibile. Entrata di Sciaudone folle, anche se sul pallone, a che serviva rischiare? Arbitri che palesemente ti danno addosso appena hanno un minimo di possibilità. Giocatori che subentrano e non si reggono in piedi. E poi anche Occhiuzzi: perché non passare 4-3-1-2 al 45’ ? Il Lecce di stasera era veramente poca cosa. Coi 3 punti bisogna rischiare. Onestamente il Cosenza ha un buon fraseggio e una fase difensiva organizzata. Nulla più. Difficile salvarsi anche perché abbiamo giocatori scarsi… Leggi il resto »
prima è una squadta in crisi e che ha giocato male poi onestamente ha unbbuon fraseggio e fase difensiva organizzata. nzomma forse l unica coss bona ca ditti era il cambio modulo al 45′. è proprio vero che il web ha dato spazio solo alle chiacchiiere ca làssanu i tìampu ca trovanu. nulla di personale ma io tempo da perdere non ne ho ne ve ne regalo. più. a fine campionato ognuno di noi sa se è a posto con la propria coscienza e la nun ti pù ammuccià
Ecco bravo, che stai tirando la volata a questo allenatore improvvisato da inizio campionato…….
Carretta mi faceva tenerezza. Non riusciva neanche a stare in piedi, scivolava sempre da solo e ovviamente come per le altre partite perdeva sempre palla. Non è colpa sua, è colpa di chi si incaponisce a farlo giocare.
Detto questo, è stata una partita equilibrata che è stata decisa come spesso accade in B da un episodio. Stavolta a noi contrario. Finché siamo stati 11 contro 11 partita da tripla, si poteva anche vincere.
Con un classico 4-4-2 li avremmo annientati….tanto erano scarsi…ma no….3-4-3 e partita regalata….come al solito
Stavolta cambi sbagliati , carretta bakoku, sweva, manco una palla sono riusciti a prendere !!!!! Salverei Petrucci è Gerbo
Ragazzi… senza Tremolara in campo in attacco siamo quasi nulli, ma il rigore su Mancosu non c’era. La stagione ormai la raddrizzi solo se arrivi alla 29sima giornata con 27/28 punti e ti giochi il jolly nei 4 scontri diretti. Stasera tutto al rallentatore sembrava…. una partita lentissima alla fine. Non hanno la cattiveria giusta e Occhiuzzi non gliela sta trasmettendo. O, comunque, non gliene trasmette abbastanza. Serve soprattutto quella adesso. A 13 minuti dalla fine poi perché non cambiare e mettersi in cinque a centrocampo e tentare qualche sortita in ripartenza in attacco. Certo la parttita la non la… Leggi il resto »
Perché il tecnico non è in grado…….ancora non l’hai capito?
Cambio tecnico subito. L’idea di gioco c’è ma gli interpreti no e un allenatore di esperienza dovrebbe adattare il modulo al materiale umano a disposizione. Troppi video e manuali. Serve un allenatore di esperienza. La squadra può ancora lottare per i play out. Nulla di più. Restiamo senza attaccanti. Mbakoku entrerà in forma a luglio. E carretta è svogliato ma viene sempre schierato. Via occhiuzzi!
👏👏👏👏👏👏👏👏
1 tiro solo in porta. Troppo poco per una squadra che si deve salvare
Il primo tempo non abbiamo cercato di vincere e ci siamo accontentati con il solito modulo, lì è stato l’errore, glielo avevamo detto tutti ma Occhiuzzi testardo ha insistito col 3412, facendo giocare gliozzi che, al di là del gol, non ha fatto niente. Balhouli entra quasi al 70 mo. Poi l’horror dell’ultimo quarto d’ora dove passa finalmente a 4 in difesa con un mai visto 424!!!!. Risultato? A centrocampo abbiamo giocato sempre con 2 uomini, sempre in inferiorità. Per me l’esperienza di questo mister può finire qua. Comunque dobbiamo ringraziare anche Trinchera per averci fatto giocare un intero girone… Leggi il resto »
D’accordo. Siamo alla frutta !
condivido in pieno
Se adesso è durissima con tre squadre a tre punti……l’anno scorso com’era ???
Ci sono ancora 14 partite non 4 o 5 .
Forza Lupi Sempre
Io ci credo…ci salviamo a dispetto del palazzo
Ma vai a zappare terra sfigato
Temo che tu non sia in grado neanche di zappare.
Solo di offendere.
E ovviamente, come dimostrano i tuoi post, di calcio non capisci niente di niente..
Caro Ginox meglio tardi che mai. Ma tutto quello che scrivi era chiaro da tempo.
Zitto
Uno che si chiama Roby, si capisce bene chi difende
Taci e vai a nanna
Portatore di sfiga sei!!!
le squadre si fanno ad agosto e non ai saldi con il ritiro con la primavera e giocatori fermi da anni spacciati per campioni.
Guarascio sei il peggiore presidente della storia del Cosenza calcio .
i soldi di baez se tenevi alla squadra li avresti investiti invece di metterli sotto il cuscino
vattene e vergognati
Squadra di rammolliti.
Allenatore senza attributi.
Presidente inesistente.
V E R G O G N A
La cessione di Baez ci doveva far riflettere,e chi fa gargamella si tena a chiru indegno i carretta e va piglia a mbakogu che sarà stato un attaccante forte ma mo unne buanu mancu pe ru suzu . E noi gaviscon a fiumi
Caro occhiuzzi il calcio è un altra cosa.. non ci vuole un genio x capire che soffri in mezzo al campo.. 6 ciuccio e presuntuoso
Vai ad allenare tu…bestia…
Caro presidente, è giunta l’ora di togliere il disturbo. TE NE DEVI ANDARE.
Di sordi ne hai ncupato abbastanza. Ora via.
VAVATINNI a Lamezia!!!
Ma come si fa ad insistere nel far partire l’azione sempre e comunque da dietro se non hai i giocatori per farlo? Come si fa ad insistere se hai preso 800 gol perdendo palla in questo modo? Ma perché farlo sempre e sistematicamente? Perché? Idda non può impostare è’ palese,è’ ridicolo.
Basta vi prego,è’ una tortura
Pagliaaaaaaaacciiiiiiiiiii
Gargamella pisciaturìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vaiiii viaaaa okkiuuuuuuuuu viaaaaaa I numeri parlano chiarooo ioo sei da retrocessioneeee maledettiii!!
LECCHINIIIIIIIIIIII SUKATEEEEEEE
Ma il var in serie b ce?
No, non era dubbio, non c’era, ed è quello che ci ha condannato. Pessimo il telecronista di DAZN – Edoardo Testoni – che neanche dopo il quinto replay in cui si vede chiaramente che la tocca DS, riesce ad ammettere l’accaduto.
schwoch l ha detto però che sciaudone non ha fatto fallo e diceva propeip di guardare lo scarpino rosa cone pure che dopo l intervento il giocatore non può certo sparire ma il rigore nn c era. che poi anche dazzon si prende troppa confidenza è pure vero
Okkiuzzi iiiiii viaaaa subitooooooooo maledettiiiiii incompetentiiiii
Che rigore molto dubbio … rigore INESISTENTE .
Klam su tutti na banda.
Gargamunnizza doveva assumere un direttore generale che provvedeva su tutti questi torti arbitrali.
Lega e sezione arbitrale na banda.
Oramai ci hanno già condannati.
Dopo la partita di ieri nn ho più speranza.
Maledetti!!!
Purtroppo due episodi ci hanno condannato………forza lupi sempre……
Si ma noi dovevamo vincere…
nn abbiamo mai tirato in porta…gioco piacevole il 1tempo ma fine a se stesso..il secondo rigore nn c’era..quindi risultato condizionato..x il resto giochiamo a 2 all’ora..in attacco siamo senza un briciolo di idee…ci si affida all’estro di Tremolada..poi di bahlouli e si spera….
Brutta prestazione. Ritmo basso e zero idee. In questo modo si scende.