Resta in contatto

Approfondimenti

Lecce-Cosenza, 3-1 il finale: stavolta i Lupi subiscono la rimonta

I giallorossi ribaltano il risultato nel secondo tempo grazie a un calcio di rigore molto dubbio

Termina 3-1 il match del “Via del Mare” tra Lecce e Cosenza, con i Lupi che stavolta subiscono una rimonta. Dopo il risultato in parità del primo tempo, con le reti di Gliozzi e Coda su rigore, i rossoblu giocando un buon secondo tempo.

L’episodio del 76° però cambia tutto. Sciaudone interviene in scivolata su Mancosu in area, toccando il pallone in corner e poi da dietro l’avversario. L’arbitro però indica ancora il dischetto, nonostante le proteste, ed è lo stesso Mancosu a segnare dagli undici metri. Il Cosenza accusa il colpo, ci prova senza però riuscire a sfondare, ed è invece il Lecce a segnare ancora con Meccariello, mettendo in ghiaccio i tre punti.

Le sostituzioni stavolta per il Cosenza non hanno dato l’esito sperato. Bahlouli e Carretta, subentrati a Tremolada e Trotta, non sono mai riusciti ad accendersi. Un KO che interrompe quindi la striscia di sei risultati utili del Cosenza, che tornerà in campo sabato 27 febbraio al “Marulla”, avversario il Chievo.

55 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti