
Attraverso un post sui propri canali social la società di Viale Magna Grecia ha voluto celebrare l’evento
Ventitré febbraio 1914, l’inizio di una grande storia d’amore. Una storia fatta di gioie, di passioni, di emozioni di vittorie e anche tante delusioni. Una storia fatta di personaggi e di campioni da Marulla a Bergamini passando per Catena e Campanini.
Il Cosenza compie 107 anni di storia e la società rossoblù ha voluto celebra l’evento attraverso i social con un post. Tre maglie posate sul prato verde un immagine semplice ma piena di significati. Una storia che non vorremmo smetteremo mai di raccontare continuando ad inseguire un sogno…

Quest’anno veramente triste. Meglio ca ni stamu cittu
Auguri grande magica squadra un amore di una vita, sempre sognata vissuta adorata. I ricordi di una vita , il magnifico stadio s Vito oggi Gigi Marulla, i colori della maglia più belli al mondo, L emozione di vederti giocare come se fosse la prima volta. Buon compleanno 🎁 con L augurio che il ns cuore di tifosi batte sempre più forte e un giorno di vivere il sogno di giocare in una competizione europea. 😍😍😍
Quando cammini nel bel mezzo di una tempesta
tieni bene la testa in alto
e non aver paura del buio
alla fine della tempesta,
c’è un cielo d’oro
cammina nel vento
cammina nella pioggia
anche se i tuoi sogni saranno sconvolti e scrollati
va avanti, va avanti con la speranza nel tuo cuore
e non camminerai mai da solo
COSENZA NON CAMMINERAI MAI DA SOLO ❤💙
è l’inno del Liverpool?
Yesssss, ma la cantiamo da 40 anni anche noi
Ma nessuno ricorda MAI il Grande Cosenza del campionato di Serie C 1959/60 (se ricordo bene ) guidato egregiamente da Julius Zsengeller che era una macchina da gol e conquistò la Serie B con tanti gol di Agide Lenzi -che nessuno ricorda più. Si fa memoria di Campanini e di altri ,ma di Lenzi neanche una parola e neanche di quella magica formazione: Sartori,,Follador,Trocini; Delfino, Federici , Lugli; Ardit, Rizzo , Lenzi, Joan, Gallo. Quel campionato è stato magico. Erano tempi che il calcio si viveva veramente per passione e non per interessi economici come oggi.
hai dimenticato Costa ed Orlando,Pagni, perchè io c’ero.Sartori follador,Orlando,Pgni ,Federici,Lugli,Ardit Rizzo,Lenzi(non ne nascono piu’)Joan ,Costa(Gallo)
Ricordo un Cosenza vs Catania all’E.Morrone.Io ero seduto in gradinata,Lenzi prende la palla a centrocampo marca mezza difesa del Catania ,tra cui lo stopper di allora Bicchierai ed il libero, e segna sotto la gradinata Nord dove mi trovavo.Allora se non ricordo male eravamo saliti in B l’anno dopo aver vinto il campionato di C.Presidente compianto Commendator Biagio Lecce.
AUGURI VECCHIO CUORE ROSSOBLU …..
Auguri al Cosenza calcio e a tutti i suoi tifosi ❤💙 Forza Lupi Sempre
❤️💙
2021, non 2020
Tantissimi auguri❤️
Sono due colori magici
Che ci fan venire i brividi
I❤Cosenza 1914
Portati mali
Auguri al Cosenza colcio e ai tifosi tutti soprattutto a quelli che non ci sono più e tifano dal cielo Forza Lupi
Forza Lupi Sempre ❤️💙🐺❤️💙
Forza lupi sempre
Vogliamo la permanenza in B
Auguroni
Auguri coseza calcio e a tutti i tifosi ❤💙.forza Lupi.
Auguri Cosenza
Forza lupi