
Il centrocampista rossoblu: “Ci ha tagliato le gambe, la gara l’abbiamo giocata bene, hanno deciso gli episodi”
“A Lecce abbiamo fatto una buona gara, andando anche in vantaggio. Poi c’è stato il rigore arrivato su un cross deviato, siamo stati un po’ sfortunati in quell’occasione, dove il penalty ci poteva stare. A mio avviso invece il secondo non c’era per nulla e ci ha un po’ tagliato le gambe”. Alberto Gerbo, centrocampista del Cosenza, intervenuto a TifoCosenza WebTV, è tornato sul match del “Via del Mare”.
“Io sono arrivato da poco ma vedo una squadra che gioca un bel calcio – ha proseguito Gerbo -. Manca sicuramente qualche punto e le vittorie in casa, perché a questo punto non aver mai ottenuto i tre punti al “Marulla” in classifica pesa. Analizzando il girone di ritorno penso ci manchino due punti con la Reggina, se fossimo stati più attenti nei primi minuti, avremmo portato a casa il successo e ora parleremmo di una classifica diversa. Perché nelle altre gare abbiamo vinto a Chiavari e pareggiato con Cittadella e Spal, risultati che ci possono stare. A Lecce abbiamo giocato a viso aperto, è stata una gara decisa dagli episodi”.

ane ba caga
Please?
U vinu briscilu cu l’acqua prima aru parri.
Posa il fiasco, bacia per terra e ringrazia il portiere se negli scontri diretti hai portato due punti a casa!
Scusa reggino ma il portiere non fa parte della squadra? Siamo fortunati che Falcone abbia accettato Cosenza. Nella Juve Buffon ha salvato decine e decine di partite. Il portiere fa il suo compito. Mi dispiace che voi ne avete uno mediocre