Resta in contatto

News

Aglietti: “Il Cosenza non ha cambiato filosofia, sarà una gara importante per loro”

Il tecnico del Chievo ha dichiarato: “C’è qualche defezione, ma siamo comunque carichi e fiduciosi di poter fare bene”

Alfredo Aglietti, allenatore del Chievo, in vista dell’impegno di Cosenza, come riportato da trivenetogoal.it, ha dichiarato: “Il Cosenza ha cambiato qualcosa, però non tanto nella filosofia. È una squadra che, come lo dicevo lo scorso anno e poi si sono salvati, forse raccoglie un po’ troppo poco per quello che fa, per come gioca e per l’interpretazione che ha della partita. Domani sarà una partita importante per loro, soprattutto per la classifica”.

Sulle possibili assenze dei gialloblu: “Siamo un po’ così, con qualche dubbio. Renzetti sta meglio e probabilmente sarà della gara, Garritano ha fatto allenamento solo oggi. Quindi vediamo un po’. Anche Margiotta ha avuto qualche problema muscolare quindi dobbiamo stare attenti, anche in funzione della partita di martedì. In più abbiamo anche Djordjevic e Giaccherini con qualche problema muscolare. È più facile in questo momento lasciarli a riposo per vedere se li recuperiamo per martedì, che non rischiarli domani. Diciamo che qualche defezione ce l’abbiamo, però ripeto, noi siamo comunque carichi e fiduciosi di poter far bene”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Personalmente in attacco avrei messo : campanini e Peressin. In difesa il piuforte libero del Cosenza di tutti i tempi e cioè CODOGNATO."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "tra l altro Sonzogni aveva ottenuto anche 2 lauree di cui una in filosofia ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News