Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la 25ª giornata comincia con due anticipi

Una partita alle ore 19 e un’altra alle 21. Ad aprire le danze Reggiana-Salernitana, due squadre con obiettivi diversi. In serata Empoli-Venezia, intrigante sfida d’alta quota

Niente lungo spezzatino questa settimana. La 25ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 si completerà in due giorni in attesa del turno infrasettimanale. Tre partite in una settimana che potrebbero essere decisive anche per le sorti di alcuni allenatori, su tutti Vincenzo Vivarini dell’Entella e Roberto Occhiuzzi del Cosenza.

Dunque, due gli anticipi del venerdì. Alle ore 19 apre le danze Reggiana-Salernitana, sfida tra due squadre con obiettivi opposti. Salvezza per gli emiliani e promozione diretta per i campani, i quali in caso di vittoria si porterebbero a ridosso della capolista impegnata poi alle ore 21. La squadra di Massimiliano Alvini ha vinto 4 delle ultime 6 partite raccogliendo 12 punti considerate le 2 sconfitte. Fabrizio Castori, invece, non perde da 6 gare avendo raccolto 10 punti frutto di 2 vittorie e 4 pareggi.

In serata, fischio d’inizio alle ore 21, intrigante big match Empoli-Venezia. Alessio Dionisi, ex di turno, ha pareggiato le ultime 4 partite riducendo notevolmente il vantaggio accumulato. Dall’altra parte Paolo Zanetti arriva in Toscana con uno score di 4 successi di fila, segnando almeno 2 gol a partita. I lagunari hanno l’ambizione di sfruttare la scia positiva e di avvicinarsi al un solo punto dalla capolista, dando un ulteriore scossone alla parte alta della classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il giorno della doppia seduta in casa rossoblù: si lavora in vista dello scontro...

Alvini e Zaffaroni sabato pomeriggio al Curi si affronteranno per la prima volta da avversari....

Domenica i Lupi incroceranno l’allenatore del Venezia che era stato cercato nella scorsa stagione quando...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza