Resta in contatto

Approfondimenti

Avversari Cosenza, la 25ª giornata comincia con due anticipi

Una partita alle ore 19 e un’altra alle 21. Ad aprire le danze Reggiana-Salernitana, due squadre con obiettivi diversi. In serata Empoli-Venezia, intrigante sfida d’alta quota

Niente lungo spezzatino questa settimana. La 25ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 si completerà in due giorni in attesa del turno infrasettimanale. Tre partite in una settimana che potrebbero essere decisive anche per le sorti di alcuni allenatori, su tutti Vincenzo Vivarini dell’Entella e Roberto Occhiuzzi del Cosenza.

Dunque, due gli anticipi del venerdì. Alle ore 19 apre le danze Reggiana-Salernitana, sfida tra due squadre con obiettivi opposti. Salvezza per gli emiliani e promozione diretta per i campani, i quali in caso di vittoria si porterebbero a ridosso della capolista impegnata poi alle ore 21. La squadra di Massimiliano Alvini ha vinto 4 delle ultime 6 partite raccogliendo 12 punti considerate le 2 sconfitte. Fabrizio Castori, invece, non perde da 6 gare avendo raccolto 10 punti frutto di 2 vittorie e 4 pareggi.

In serata, fischio d’inizio alle ore 21, intrigante big match Empoli-Venezia. Alessio Dionisi, ex di turno, ha pareggiato le ultime 4 partite riducendo notevolmente il vantaggio accumulato. Dall’altra parte Paolo Zanetti arriva in Toscana con uno score di 4 successi di fila, segnando almeno 2 gol a partita. I lagunari hanno l’ambizione di sfruttare la scia positiva e di avvicinarsi al un solo punto dalla capolista, dando un ulteriore scossone alla parte alta della classifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti