Resta in contatto

News

Cosenza, Trotta dona 200 test rapidi per Covid alla comunità di Macerata Campania

L’attaccante rossoblu scende in campo per la sua comunità attraverso l’associazione “Trotta&Friends” fondata con suo fratello e la sua fidanzata

Marcello Trotta insieme al fratello Giuseppe ed alla fidanzata Rossella Valletta,  nel 2015 hanno fondato l’associazione  “Trotta&Friends” con lo scopo di aiutare le persone più deboli. Nella giornata di giovedì l’attaccante del Cosenza ha donato oltre 200 test rapidi Covid ai cittadini di Macerata Campania, in provincia di Caserta.

Nel corso della cerimonia di consegna, avvenuta in video conferenza insieme al sindaco e l’assessore con delega ai Servizi sociali, Trotta dalla sala stampa dello stadio “San Vito-Marulla” ha dichiarato: “Da poco siamo tornati in Italia dopo l’esperienza in Portogallo. Ci teniamo a essere molto presenti nel territorio, a Macerata Campania, infatti stiamo pensando di aprire una sede. L’idea è nata dalla voglia di aiutare tutte le persone in difficoltà. Con l’Amministrazione di Macerata Campania e con il sindaco, abbiamo in mente tanti progetti, speriamo di fare grandi cose assieme. Il nostro augurio è di vederci presto e di poter aiutare la popolazione”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sigfrido
Sigfrido
1 mese fa

Complimenti Trotta bel gesto ora aiutaci a vincere “forza lupi sempre”

ginoX
ginoX
1 mese fa

Bravo! È questo il senso della vita!

LUPO CARLO CROCEROSSA
LUPO CARLO CROCEROSSA
1 mese fa

Complimenti Trotta sei un grande Lupo e una persona unica, ti auguro una brillante carriera, per sabato facci un gran goal.

Dionigo Valentini
Dionigo Valentini
1 mese fa

Ciao Carlo, ti saluto e domani forza lupi per una vittoria importante tonino Valentini

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News