Resta in contatto

News

Covid, infettivologo Di Perri: “Il campionato potrebbe essere sospeso”

I casi da contagio in Italia aumentano e le varianti sono sempre meno sotto controllo. Il focolaio in casa Torino preoccupa e non poco il mondo del calcio

L’infettivologo Giovanni Di Perri, direttore del dipartimento di malattie infettive dell’Ospedale Savoia di Torino, ha parlato delle colonne di TuttoSport della situazione in casa granata e non solo. Ha lanciato un vero e proprio grido d’allarme, che di certo non piacerà ai padroni del calcio.

Anche i casi di positivi riscontrati in casa Inter non lasciano presagire nulla di buono e non è da escludere che vengano presi provvedimenti drastici. Queste le dichiarazioni di Di Perri: “Il campionato potrebbe essere sospeso, anche esso soffrirà della variante inglese che è la più contagiosa. Fermare anche per un mese il campionato, per rallentare la pandemia potrebbe essere una mossa. La situazione in casa Torino? Bisogna vedere giorno dopo giorno, difficile che si possa disputare la gara con la Lazio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News