Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “Cosenza, ora serve la vittoria: la famiglia rossoblu la merita”

Il tecnico interviene in vista del Chievo: “Sulla formazione ho ancora qualche dubbio. Il modulo è relativo, sono fondamentali i principi di gioco”

Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di sabato pomeriggio con il Chievo: “Sulla formazione ho ancora qualche dubbio, voglio valutare bene dopo la rifinitura che a volte schiarisce le idee mentre altre ti mette più dubbi. E questo è positivo perché significa che tutti sono in palla. Sul modulo stiamo lavorando già da tempo, i principi danno caratteristica al gioco, il modulo è una questione di posizione, l’importante è che ci siano i principi”. 

La vittoria è fondamentale, non il 4-3-1-2 o il 3-4-1-2 o il 3-4-3 – prosegue Occhuzzi -. Solo così l’ambiente può ritrovare serenità, la famiglia Cosenza lo merita. Dobbiamo accelerare, sprintare non solo in campo singolarmente ma proprio come squadre. I ragazzi sanno che ci deve essere il cambio di rotta, ne sono consapevoli come lo sono io, stiamo lavorando su questo”. 

“Il modo di interpretare ogni gara è sempre stato giusto. Purtroppo non sono arrivati i risultati che devono arrivare, sicuramente dobbiamo fare qualcosa in più. Non c’è nulla da buttare però, dobbiamo trovare quel cambio di passo mentale che ci riporti alla vittoria”, conclude l’allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza