Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza-Chievo, 1-0 all’intervallo: secondo gol consecutivo per Gliozzi

L’attaccante, già in rete a Lecce, decide fin qui un primo tempo ben giocato dai Lupi che però poi nel finale di frazione hanno subito la pressione degli ospiti

Si chiude con il punteggio di 1-0 a favore del Cosenza il primo tempo del “Marulla” tra i Lupi e il Chievo. Il gol arriva all’11° con Gliozzi che trova sottomisura la deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Corsi.

Il Cosenza capitalizza un ottimo avvio di gara che aveva subito sfiorato il gol con Sciaudone, poi Trotta va vicinissimo al raddoppio. Il Chievo poi prende più confidenza con il pallone e nell’ultimo quarto d’ora schiaccia i Lupi nella propria metà campo. Si accende un duello tra Fabbro e Falcone, ma l’attaccante dei veneti è impreciso oppure trova puntuale l’opposizione del portiere rossoblu.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
1 mese fa

Sicuri che il gol non è di Gliozzi?

adriano
adriano
1 mese fa
Reply to  Massimo

O gol não foi de Trotta?

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti