Avversari Cosenza, crisi Spal: avanti con Marino. Per ora

Si va avanti con il tecnico in bilico ma le prossime due partite con Salernitana e Pescara saranno decisive per il futuro dell’allenatore

La pesante sconfitta (1-4) casalinga con la Reggina ha agitato il mondo Spal. Si è aperta un crisi e la guida tecnica è fortemente in discussione. Intanto è stata scartata subito di esonerare Pasquale Marino già nella serata di sabato, nonostante il lungo summit societario. Al momento il presidente Mattioli e i suoi più stretti collaboratori, dal direttore generale Gazzoli al direttore sportivo Zamuner, hanno analizzato la situazione.

Saranno decisive le prossime due partite, quella di martedì con la Salernitana e sabato con il Pescara. Esami fondamentali per il futuro di Marino. Il grande dubbio, pare di capire, è sul nome del possibile sostituto. Si è scritto di Andreazzoli e Rastelli ma non convincono. C’è da dire che la lista degli allenatori liberi è lunga: Zenga, Cosmi, Stramaccioni, Bucchi, Novellino, Calori, De Canio e Foscarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dopo la risoluzione con il tecnico Alvini, arriva la separazione anche con il direttore sportivo...
Questa volta il presidente Guarascio ha fatto tutto da solo senza consultarsi con nessuno, considerato...
Il tecnico è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra...

Altre notizie