Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, almeno tre i dubbi di Occhiuzzi per Brescia

Il turno infrasettimanale potrebbe indurre l’allenatore a fare un po’ di turnover. Ballottaggi un po’ in tutti i reparti

La partita non è semplice. E non è una novità in questa Serie B. Ma considerata la classifica del momento Cosenza-Brescia è uno scontro diretto per la salvezza che andrà in scena al Rigamonti alle ore 19. Match valevole per la 26ª giornata, settima del girone di ritorno. Il successo sul Chievo ha galvanizzato l’ambiente e ridato la giusta serenità al gruppo chiamato a spingere sull’acceleratore per arrivare alla salvezza prima possibile.

Quale Cosenza a Brescia? Si va verso la conferma del 4-3-1-2 ma rispetto alla partita di sabato pomeriggio al Marulla, cambieranno alcuni degli interpreti. Di certo non ci sarà Gerbo rimasto a Cosenza per un problema muscolare. In mezzo al campo dovrebbe toccare a Crecco con Sciaudone mezzala destra. Ma ci sono Ba e Kone segnalati in grande forma e vengono tenuti in forte considerazione da Occhiuzzi che potrebbe concedere un turno di riposo a Petrucci.

Il secondo dubbio è in difesa. In tre si giocano due maglie: Idda, Ingrosso e Tiritiello. Sugli esterni conferme per Corsi a destra e Legittimo sull’out opposto. Il terzo dubbio dell’allenatore rossoblù dovrebbe essere in avanti, sulla trequarti dove Bahlouli insidia Tremolada per una maglia da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza