Resta in contatto

Approfondimenti

Avversari Cosenza, il ricco martedì della Serie B con 9 partite

Si comincia alle ore 17 con Frosinone-Monza mentre si chiude alle 21 con Vicenza-Cremonese scontro diretto per la salvezza

La 26ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 è cominciata con l’anticipo che ha visto il Venezia battere 2-1 in rimonta la Reggiana. In arrivo un martedì ricco per i cadetti con ben 9 partite in programma. Si comincia alle ore 17 con Frosinone-Monza, sfida delicata per due amici come Nesta e Brocchi. I ciociari sono obbligati a uscire dalla crisi mentre i brianzoli con la corazzata che si ritrovano dovrebbero cominciare a vincere con maggiore continuità. Partita alla quale guarderà con attenzione il Cosenza, in virtù del fatto che sabato, ore 14, al Marulla arriverà proprio il Frosinone.

Alle ore 19 il clou. Oltre a Brescia-Cosenza di cui parliamo ampiamente sul nostro portale il resto del programma prevede partite molto interessanti. La capolista Empoli farà visita alla Reggina mentre la Salernitana ospita una Spal in piena crisi. Il Lecce vuole consolidare il posto nei playoff nella gara al Via del Mare con l’Entella mentre l’Ascoli ospita il Pisa in una sfida che abbraccia la zona salvezza. Chievo-Pordenone e Cittadella-Pescara completano il quadro delle 19. Alle ore 21 si chiuderà con Vicenza-Cremonese, intrigante scontro diretto per la salvezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti