Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il ricco martedì della Serie B con 9 partite

Si comincia alle ore 17 con Frosinone-Monza mentre si chiude alle 21 con Vicenza-Cremonese scontro diretto per la salvezza

La 26ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 è cominciata con l’anticipo che ha visto il Venezia battere 2-1 in rimonta la Reggiana. In arrivo un martedì ricco per i cadetti con ben 9 partite in programma. Si comincia alle ore 17 con Frosinone-Monza, sfida delicata per due amici come Nesta e Brocchi. I ciociari sono obbligati a uscire dalla crisi mentre i brianzoli con la corazzata che si ritrovano dovrebbero cominciare a vincere con maggiore continuità. Partita alla quale guarderà con attenzione il Cosenza, in virtù del fatto che sabato, ore 14, al Marulla arriverà proprio il Frosinone.

Alle ore 19 il clou. Oltre a Brescia-Cosenza di cui parliamo ampiamente sul nostro portale il resto del programma prevede partite molto interessanti. La capolista Empoli farà visita alla Reggina mentre la Salernitana ospita una Spal in piena crisi. Il Lecce vuole consolidare il posto nei playoff nella gara al Via del Mare con l’Entella mentre l’Ascoli ospita il Pisa in una sfida che abbraccia la zona salvezza. Chievo-Pordenone e Cittadella-Pescara completano il quadro delle 19. Alle ore 21 si chiuderà con Vicenza-Cremonese, intrigante scontro diretto per la salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla già lunga lista degli indisponibili si è aggiunta quella improvvisa di Mazzocchi mentre l’attaccante...

Caserta porta Canotto per la partita del Rigamonti ma perde Mazzocchi che non è tra...

I Lupi scendono in campo al “Rigamonti” per la 4ª giornata di Serie BKT 2023/2024...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza