Resta in contatto

News

Cosenza, ascolta Trentalange: “La Lega ha fatto richiesta per il Var in B”

Dalle frequenze di Radio Rai il nuovo responsabile della classe arbitrale italiana ha parlato dei progetti futuri per il campionato cadetto

Il neo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Alfredo Trentalange,  è intervenuto ai microfoni di Radio Rai nella trasmissione “Radio Anch’io Sport”. Tanti gli argomenti trattati uno dei quali riguarda da vicino anche il Cosenza.

Nel campionato cadetto non sono passate inosservate le polemiche legate agli errori arbitrali e presto potrebbero esserci della grosse novità: “La Lega ha fatto la richiesta per il VAR in Serie B e questo è un bisogno” ha esordito Trentalange. “Siamo al servizio della stessa Lega e faremo di tutto per accelerare la formazione e rivedere gli organici. Vogliamo farlo presto. A chiamata? Noi daremo disponibilità alla FIFA per un’eventuale sperimentazione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News