Con il fischietto veneto soltanto una vittoria, in trasferta. In tre precedenti, ci sono state anche due sconfitte per i rossoblù
Toccherà a Daniel Amabile della sezione di Vicenza arbitrare Cosenza-Frosinone, partita in programma sabato al Marulla, ore 14, e valevole per la 27ª giornata, ottava del girone di ritorno, del campionato di Serie B 2020-2021. Il direttore di gara veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Bottegoni della sezione di Terni e Riccardo Annaloro della sezione di Collegno. Quarto ufficiale di gara sarà il Luca Massimi della sezione di Termoli.
Con Amabile, come riferisce il sito ufficiale del Cosenza, ci sono tre precedenti. Nel campionato di Serie C 2017/2018, alla 19ª giornata, Trapani–Cosenza 1-2 (Mendicino (C) al 38′ p.t.; Reginaldo (T) su calcio di rigore al 17′, Idda (C) al 36′ s.t.). Secondo precedente nello stesso campionato, alla 30ª giornata, Cosenza–Lecce 0-1 (Saraniti al 28′ s.t.). L’ultimo incrocio con Amabile della sezione di Vicenza risale allo scorso campionato di Serie B, 2019-2020, 21ª giornata: Salernitana–Cosenza 2-1 (Asencio (C) al 14′, Lombardi (S) al 33′, Akpa Akpro (S) al 44′ p.t.).
3 risposte
Da Vicenza….
I precedenti con il Cosenza non sono favorevoli. Poi se la mente va al ricordo di Salerno allora vi dico non aspettiamoci nulla di buono arbitro scarso e con un atteggiamento nei ns confronti molto provocatorio se poi ti fermi a riflettere da dove proviene (Vicenza) ti viene da pensare purtroppo ci sono troppi punti interrogativi sulla gestione DELL’AIA …….non è possibile credere alla casualità e come voler credere a BABBO NATALE…..Ma purtroppo questa è una casta che con noi sono molto repressivi per non dire altro
Fu dato regolare il gol ad asencio in quella partita che aveva in maniera molto evidente spinto il diretto marcatore. Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.