Dopo l’eccezionale esordio sulla panchina del Rende, l’infelice parentesi di Cesena e la straordinaria stagione alla guida della Pro Vercelli è pronto al grande salto
Francesco Modesto è uno degli allenatori più attenzionati nel panorama calcistico italiano. Uno dei giovani emergenti che sta facendo una buona gavetta. Ha cominciato a Rende dove aveva chiuso la carriera da calciatore. Prima nelle giovanili, poi il salto in prima squadra con eccellenti risultati in Serie C. Quindi il grande passo a Cesena, piazza blasonata da anni in Lega Pro. Parentesi infelice culminata con l’esonero.
Da quest’anno guida la Pro Vercelli. Un’altra bella scommessa per l’ex terzino del Cosenza. È stato al comando della classifica nel Girone A della Serie C, adesso è all’inseguimento della capolista Como. Ma nel suo futuro c’è il ritorno nella squadra della sua città. Lui che da allenatore ricorda il calcio di Gian Piero Gasperini e Ivan Juric, “dei quali è stato giocatore e allievo per diversi anni” scrive tuttomercatoweb. Modesto è stato prenotato da Gianni Vrenna per la panchina del Crotone. “Pensa a lui per ripartire, probabilmente, dalla B. Un allenatore giovane ed emergente. Identikit che nella città ha sempre fatto rima con risultati e successi. Da Gasperini a Juric passando per Moriero e Stroppa“.
5 risposte
CESENZA!!!!??? DOVE SI TROVA? ?
Sotto la gonna di tua mamma
Non è vero, li ci sono già io
Io invece ci sono stato già due volte!!! Sia dell’una che dell’altra…. Mamma mia che bel posto…. Mi sono pure scialato da morire…. E ci ritorno presto…. L’unica pecca, e che si sente troppa puzza di Cozzo…… Però vale la pena….. Aru cu a tutti i due!!!!!
Comunque la Consiglio…. Libidine pura