Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta: “Il Cosenza è una squadra con caratteristiche che soffriamo”

Il tecnico del Frosinone presenta la sfida contro i rossoblu: “Anche per loro è una gara fondamentale, sono andati in ritiro a quanto pare e stanno preparando la gara nei minimi dettagli”

Alessandro Nesta, allenatore del Frosinone, attraverso il sito ufficiale della società laziale ha presentato così il match di sabato contro i rossoblu: “Da qui alla fine sono tutte importanti. Ogni settimana ci troveremo a dire le stesse cose, ci sono sempre meno partite e meno chances per rifarsi e per questo è necessario fare qualche vittoria subito perché non c’è più il domani”.

Il tecnico dei ciociari ha poi aggiunto: “Anche per loro è una gara fondamentale, sono andati in ritiro a quanto pare e stanno preparando la gara nei minimi dettagli. Sarà dura, qui a Frosinone ci hanno dato fastidio (2-0 per i silani, ndr). Hanno buona gamba nella ripartenza, anche qualità. E’ una battaglia per tutti. E per questo sarà una gara molto, molto complicata”.

Nonostante la buona prestazione offerta contro il Monza, Nesta tema i rossoblu: “Il Monza ha qualità e magari meno intensità. Il contrario del Cosenza e quelle sono le caratteristiche che soffriamo di più. Il Cosenza ha uno spirito battagliero, sa che per ottenere dei risultati deve dare sempre il massimo e quindi entra in campo più agguerrito. Sarà una partita da battagliare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo la vittoria contro la formazione lametina alle rossoblu manca un solo punto per la...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza