Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, prende il via la 27ª giornata della Serie B

Niente anticipo questa settimana ma il clou si concentra al sabato con 5 partite alle ore 14, una alle 16 a chiudere il turno una alle 18

Il turno infrasettimanale ha cancellato il classico anticipo del venerdì sera. Così la 27ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 si concentra prevalentemente al sabato. In tutto sono sette le partite in calendario, di cui ben 5 alle ore 14 tra le quali Cosenza-Frosinone di cui scriviamo ampiamente sul nostro portale. Cominciamo subito da Cremonese-Salernitana sfida che interessa molto da vicino ai Lupi. Infatti i grigiorossi di Pecchia sono impelagati nella lotta salvezza, mentre la squadra di Castori sarà la prossima avversaria.

Il primissimo pomeriggio promette emozioni con ulteriori tre partite che coinvolgono indirettamente i Lupi. Intanto Pescara-Spal dove l’ex rossoblù Grassadonia, ancora imbattuto con 2 pareggi e una vittoria, cerca il rilancio definitivo in chiave salvezza. Sull’altra panchina Pasquale Marino si gioca il futuro. Intrigante il match Pisa-Reggina con D’Angelo a un soffio dai playoff grazie alle 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 partite, mentre Baroni si annuncia deciso a riscattare il k.o. interno con la capolista Empoli. Chiude il programma della ore 14 Entella-Ascoli scontro diretto per la salvezza. Vivarini punta all’aggancio in classifica, e se ciò dovesse avvenire ulteriori nubi si addenseranno sulla testa di Sottil.

Il Brescia rilanciato dalla vittoria di martedì sera sul Cosenza andrà a misurare la propria forza sul campo della squadra più in forma del momento. Il Venezia di Paolo Zanetti sempre più lanciato verso la promozione diretta in Serie A, non vuole perdere questa grande occasione. Appuntamento al Penzo alle ore 16. La giornata si chiude con la corazzata Monza che ospita il Pordenone: riuscirà Brocchi a far esplodere tutto il potenziale che gli è stato messo a disposizione? Basterà mettersi davanti alla tv dalle ore 18 in poi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante del Lecco ha nei Lupi una delle due vittime preferite (l’altra è la Reggina)...

Dionigi torna al 4-2-3-1: rilancia Larrivey dal primo minuto, fa debuttare in Serie B il...

Il modulo con il quale ha sempre lavorato sin dal ritiro di Sarano verrà riproposto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza