Avversari Cosenza, la domenica della B propone due partite

Alle ore 15 la capolista Empoli ospita il Cittadella mentre la notturna delle 21 è un testa-coda tra la Reggiana e il Lecce in piena emergenza

Dopo la grande abbuffata del sabato, la 27ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 propone due partite in questa domenica. Si comincia alle ore 15 con la capolista Empoli che ospita il Cittadella senza Nikolaou il quale non ha recuperato. “Il talento Ricci – scrive La Gazzetta dello Sportdovrebbe andare in panchina. Dionisi ha il dubbio su chi affiancare Mancuso: La Mantia (l’ex Cosenza nella foto tratta dalla pagina Facebook dell’Empoli) o Olivieri? Venturato che non vince da tre gare invece dovrà fare ancora a meno di Cassandro, Vita, Pavan e Mastrantonio.

Alle ore 21 match in notturna tra due squadre che lottano per obiettivi diversi. La Reggiana che lotta per la salvezza ospita un Lecce sempre più deciso a essere tra le protagoniste dei playoff. Un testa-coda. Alvini – si legge ancora sul quotidiano sportivo milanese – recupera Rozzio e Ardemagni. Lecce in serie utile da 5 gare ma reduce da 2 pareggi deludenti con Pescara ed Entella. Agli indisponibili Adjapong, Dermaku, Calderoni, Listkowski, Paganini e Vigorito, si sono aggiunti Mancosu (febbre), Rodriguez (affaticamento muscolare) e Monterisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nella stagione 2025-2026 quasi sicuramente ci sarà l'Inter Under 23 mentre la vittoria del Ravenna...
Già scelte le località: il Monopoli si allenerà a Camigliatello mentre il Crotone come accade...

Altre notizie