Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la domenica della B propone due partite

Alle ore 15 la capolista Empoli ospita il Cittadella mentre la notturna delle 21 è un testa-coda tra la Reggiana e il Lecce in piena emergenza

Dopo la grande abbuffata del sabato, la 27ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 propone due partite in questa domenica. Si comincia alle ore 15 con la capolista Empoli che ospita il Cittadella senza Nikolaou il quale non ha recuperato. “Il talento Ricci – scrive La Gazzetta dello Sportdovrebbe andare in panchina. Dionisi ha il dubbio su chi affiancare Mancuso: La Mantia (l’ex Cosenza nella foto tratta dalla pagina Facebook dell’Empoli) o Olivieri? Venturato che non vince da tre gare invece dovrà fare ancora a meno di Cassandro, Vita, Pavan e Mastrantonio.

Alle ore 21 match in notturna tra due squadre che lottano per obiettivi diversi. La Reggiana che lotta per la salvezza ospita un Lecce sempre più deciso a essere tra le protagoniste dei playoff. Un testa-coda. Alvini – si legge ancora sul quotidiano sportivo milanese – recupera Rozzio e Ardemagni. Lecce in serie utile da 5 gare ma reduce da 2 pareggi deludenti con Pescara ed Entella. Agli indisponibili Adjapong, Dermaku, Calderoni, Listkowski, Paganini e Vigorito, si sono aggiunti Mancosu (febbre), Rodriguez (affaticamento muscolare) e Monterisi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu torna a sfidare il suo passato. Ben cinque gol messi a segno in...

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

L’attaccante romano dopo aver realizzato 13 reti con i Lupi ha incrociato la squadra calabrese...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza