Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, certezza Occhiuzzi: “Mbakogu adesso sta bene”

L’allenatore dei Lupi: “Questa era la settimana in cui avevamo programmato l’accelerata decisiva. Più ci avviciniamo alla fine del campionato, più aumentano le tensioni”

Salernitana-Cosenza di sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16, è valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Un’altra tappa fondamentale verso quel traguardo finale che si chiama salvezza. E mentalmente cambiano tante cose, come ha confermato Roberto Occhiuzzi. “Più ci avviciniamo alla fine, più aumenta l’ansia dei risultati, si cominciano a fare tanti calcoli. Chiaramente è un momento in cui le tensioni si alzano e dovranno essere bravi i ragazzi a lavorare su questo perché sono consapevoli dell’importanza di rimanere sempre concentrati senza mai uscire dalla gara”.

Non si è parlato di formazioni e di moduli nel pre partita. Curiosità per l’attaccante arrivato al mercato di gennaio. E Occhiuzzi trasferisce certezze in merito al numero 9 rossoblù. “Mbakogu adesso sta bene. È aumentato molto il suo minutaggio. Era un percorso che dovevamo fare e se è stato utilizzato poco nelle ultime partite è perché c’erano situazioni da gestire. Proprio questa, come avevamo programmato, è stata la settimana in cui lo abbiamo portato a un minutaggio più importante”.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza