Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, infortunio al flessore sia per Schiavi sia per Mbakogu

Entrambi non si sono allenati alla ripresa degli allenamenti. Dopo il controllo di routine da parte del medico ora dovranno fare gli esami strumentali

Di certo martedì sera salteranno la partita con il Vicenza. L’infortunio al flessore priverà Occhiuzzi di Schiavi e Mbakogu. Saranno assenti perché infortunati anche Bittante e Ba oltre, ovviamente allo squalificato Petrucci. La squadra è tornato subito in campo per allenarsi, tutti presente tranne gli infortunati ovviamente. Per quanto riguarda Schiavi e Mbakogu sono stati visitati dal medico Nino Avventuriera e lunedì si sottoporranno a esame strumentale per capire bene l’entità del problema.

Dunque, domenica mattina di lavoro per i rossoblù, come riporta il sito ufficiale. “Agli ordini di mister Occhiuzzi e dello staff tecnico, la rosa è stata suddivisa in due gruppi: i giocatori più impiegati nel corso dell’ultimo impegno di campionato hanno svolto una seduta di ripristino; gli altri sono stati impegnati inizialmente in un lavoro di forza, a seguire combinazione di tiri in porta”. Lunedì giorno di rifinitura, in vista del match di martedì pomeriggio, ore 17, al Marulla, con il Vicenza. Partita valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza