L’allenatore dei Lupi presenta la partita con il Vicenza a distanza da pochi giorni dal pareggio con la Salernitana. “Dobbiamo continuare sulla scia di quanto fatto all’Arechi”
È già vigilia di campionato. Giusto il tempo di recuperare un po’ di energie dopo il pareggio in casa della Salernitana che si torna in campo. Martedì al Marulla, fischio d’inizio alle ore 17, si gioca con il Vicenza la partita valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Occhiuzzi ha risposto alle domande inviate sulla chat di WhatsApp. Ovvia e scontata la domanda sul giovane difensore greco protagonista a sorpresa all’Arechi. “Antzoulas nuovamente titolare? Vedremo, è trascorso poco tempo dall’ultima partita e dovremo valutare bene le condizioni di tutti. Trattandosi di un ragazzo molto giovane, la partita giocata a Salerno l’avrà smaltita sicuramente”.
Tre partite in otto giorni. Ci sarà il turnover? Ancora Occhiuzzi. “Ne ho parlato con i ragazzi. Abbiamo una rosa che ci dà le giuste garanzie, dovrà giocare chi sta meglio soprattutto in queste partite ravvicinate. Se ci sarà da cambiare qualcosa, considerato che qualcuno non è al cento per cento, lo faremo. Trotta? Sta benissimo, la scorsa partita aveva un piccolo fastidio anche se nulla di importante. È tra i disponibili per la partita con il Vicenza”.
Occhio alle palle inattive. Arriva il Vicenza che su situazioni di calci d’angolo ha già segnato diversi gol. “Sono molte le squadre che sfruttano queste situazioni. Il Vicenza ha fisicità e attacca bene l’area, noi continuiamo per quello che si è fatto a Salerno. I ragazzi si sono comportati bene, l’attenzione è stata molta alta contro una squadra fisica come la Salernitana e molto forte sui calci piazzati. È fondamentale anche questa volta l’attenzione da parte dei ragazzi”.
2 risposte
Mi rivolgo al presidente guarascio ,hai avuto buon naso a mettere Antonio gatto alla guida della primavera,e,subito tre sonanti reti e attacco totale,asfissiante,moderno preside’ se vuoi salvare il Cosenza affida la squadra a gatto,subito ,immediatamente se no domani col Vicenza e’ancora sconfitta in casa urge cambio veloce immediato repentino il muto di Cetraro ti ha portato in C
Giorgios titolare subito