Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la vigilia di Occhiuzzi: “Turnover? Giocherà chi sta meglio”

L’allenatore dei Lupi presenta la partita con il Vicenza a distanza da pochi giorni dal pareggio con la Salernitana. “Dobbiamo continuare sulla scia di quanto fatto all’Arechi”

È già vigilia di campionato. Giusto il tempo di recuperare un po’ di energie dopo il pareggio in casa della Salernitana che si torna in campo. Martedì al Marulla, fischio d’inizio alle ore 17, si gioca con il Vicenza la partita valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Occhiuzzi ha risposto alle domande inviate sulla chat di WhatsApp. Ovvia e scontata la domanda sul giovane difensore greco protagonista a sorpresa all’Arechi. “Antzoulas nuovamente titolare? Vedremo, è trascorso poco tempo dall’ultima partita e dovremo valutare bene le condizioni di tutti. Trattandosi di un ragazzo molto giovane, la partita giocata a Salerno l’avrà smaltita sicuramente”.

Tre partite in otto giorni. Ci sarà il turnover? Ancora Occhiuzzi. “Ne ho parlato con i ragazzi. Abbiamo una rosa che ci dà le giuste garanzie, dovrà giocare chi sta meglio soprattutto in queste partite ravvicinate. Se ci sarà da cambiare qualcosa, considerato che qualcuno non è al cento per cento, lo faremo. Trotta? Sta benissimo, la scorsa partita aveva un piccolo fastidio anche se nulla di importante. È tra i disponibili per la partita con il Vicenza”.

Occhio alle palle inattive. Arriva il Vicenza che su situazioni di calci d’angolo ha già segnato diversi gol. “Sono molte le squadre che sfruttano queste situazioni. Il Vicenza ha fisicità e attacca bene l’area, noi continuiamo per quello che si è fatto a Salerno. I ragazzi si sono comportati bene, l’attenzione è stata molta alta contro una squadra fisica come la Salernitana e molto forte sui calci piazzati. È fondamentale anche questa volta l’attenzione da parte dei ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza