Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in tutto sono 31 i calciatori utilizzati da Occhiuzzi

Con l’esordio di Antzoulas nella partita contro la Salernitana l’allenatore ha dato a tutti, tranne il terzo portiere Matosevic, la possibilità di giocare in campionato. Il calciatore con più minuti in campo è Falcone

Con l’esordio di Giorgos Antzoulas sono saliti a 31 il numero dei calciatori utilizzati da Roberto Occhiuzzi in queste 28 giornate di campionato. Il giovane difensore centrale greco, è nato a Tripoli il 4 febbraio del 2000, ha esordito sabato scorso all’Arechi nella sfida con la Salernitana. Prestazione maiuscola, di grande personalità nonostante soltanto nel corso del riscaldamento gli sia stato detto che avrebbe giocato in seguito all’infortunio di Schiavi.

Dell’attuale organico a disposizione dell’allenatore, a tutti è stata data la possibilità di scendere in campo. Manca soltanto il terzo portiere Matosevic. Il calciatore più utilizzato in assoluto è il portiere Wladimiro Falcone il quale, recuperi compresi, dopo la partita di Salerno ha toccato quota 2.574′ per un totale di 27 presenze. Il portiere, di proprietà della Sampdoria ha saltato soltanto la prima giornata. Nella speciale classifica al 2° posto troviamo il difensore Matteo Legittimo a quota 2.462′ pure lui in 27 partite giocate. Il difensore centrale, sabato capitano a Salerno, era inizialmente rimasto in panchina nel derby con la Reggina poi entrato a fine primo tempo per l’espulsione di Tiritiello. Non ha giocato la sfida con il Frosinone, rimasto in panchina per tutto il match. Completa il podio l’altro difensore Riccardo Idda, 3° con 2.294′ e 26 presenze. Di seguito la speciale classifica completa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza