I Lupi subiscono ancora una volta gol su palla inattiva e non riescono a sfruttare ben quaranta minuti in superiorità numerica
È 1-1 il risultato finale di Cosenza-Vicenza, 29ª giornata di Serie BKT 2020/2021. Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo con il Gliozzi e grazie al rigore parato da Falcone, la seconda frazione di gioco inizia male per i rossoblu, con gli ospiti che agguantano il pareggio grazie a Valentini: fatale l’ennesima disattenzione su calcio d’angolo, il centrale biancorosso stacca di testa indisturbato e batte Falcone.
C’è però la reazione immediata e il Vicenza miracolosamente, prima con Grandi e un istante dopo con Cappelletti e Padella, nega la rete da due passi a Carretta e Gliozzi. Lo stesso Cappelletti poco dopo rimedia l’espulsione, lasciando il Vicenza in dieci. Ma i 35 minuti più recupero in superiorità numerica servono a poco al Cosenza, che di fatto non crea altri pericoli di rilievo dalle parti di Grandi. I veneti infatti chiudono tutti gli spazi e a poco servono gli innesti di Tremolada e Trotta, che non fanno cambiare passo alla squadra rossoblu.
Il Cosenza trova così il sedicesimo pareggio in campionato su ventinove gare e sale a quota 28 punti. Sabato 20 marzo i Lupi sono attesi da un altro scontro diretto, in trasferta con la Reggiana.
84 risposte
Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di carattere giudiziario. Se è per la sua salute, comprendiamo la sua scelta. Ma anche provare a scrivere commenti che criticano e magari attaccano ma non diffamano oppure offendono, potrebbero essere un buon sistema per non farsi saltare le coronarie e insieme avere soddisfazione. Provi e vedrà.
Ritiratevi andate a raccogliere origano ,tranne Falcone e Gliozzi ,uno meglio dell’altro Gliozzi lottatore vero ,gli altri dovrebbero prendere esempio ,anche in assenza di qualità
U PILEGGI ALLENATORE!!!!!!!!
Domani faccio la disdetta per dazn non voglio più vedere questo schifo di partite
Ti capisco e fai bene, non ci resta che la maglia, ma questo spettacolo indecente basta
Meno male che tre squadre stanno facendo peggio di noi
Rob non scrivere più sei penoso non ci sono parole per descriverti anzi una corsi sei il corsi dei tifosi
Grazie guarascio, occhiuzzi e trinchetto i tri da chiazza, iati vinniti pisci e ova, state mortificando la tifoseria e la Città, ci state riportando in c, guarascio vati vinna i seggiolini e Vida di ti puti rapa na pescheria a cetraro insieme ai tuoi compari
Non ho mai visto una squadra che gioca a calcio senza sapere come si fanno i goal.
Occhiuzzi dovresti riflettere.
Tutti i così detti attaccantati scarsi, dopo tante partite, avrebbero capito con gli schemi giusti come si deve arrivare alla porta.
Sei in 40′ di superiorità numerica fai solo un tiro in porta, meriti di retrocedere.
I playout sembrano la nostra unica possibilità…tutti da conquistare.
Occhiuzzi vai via
SPERIAMO SOLO DI ARRIVARE QUINTULTIMI …… COSÌ CON DUE PAREGGI CI SALVIAMO E COME PAREGGIAMO NOI NON PAREGGIA NESSUNO . VERGOGNA ORMAI HO IL TERRORE DI VEDERE IL COSENZA …., DOPO 40 ANNI NON VOGLIO VEDERLO PIÙ …..
Vergogna
No comment…. sono 2 mesi che chiediamo l’esonero.
Io 4……….
ci avevi visto piu lontano di me ! Bravo.
Vedere Corsi in campo mi fa capire che siamo da C
LA SQUADRA VISTA OGGI RISPECCHIA ESATTAMENTE ,,IL CAMPIONATO CHE HA PERCORSO ,NON CAPACE DI COSTRUIRE GIOCO ED ENTRARE IN AEREA AVVERSARIA NEMMENO CON GLI AVVERSARI IN 10 ,MA IO PENSO NEMMENO IN 9 ,MERITIAMO LA RETROCESSIONE , PECCATO UN’INTERA PROVINCIA ,MA ANCHE DA PAESI OLTREOCEANO ,SEGUONO QUESTI COLORI, GIOCATORI E ALLENATORE NON CAPACI,GRAZIE A QUESTA SOCIETÀ .
makol vati spara e per favore vattene nel città del cozzo che è degna di te
Evidentemente sei qualche parente dell’allenatore o non vuoi vedere, o peggio ancora non vuoi capire un c…..
Rob te lo ripeto sei come corsi scadente tu come tifoso lui come uomo in campo nemmeno calciatore vai a scrivere in un sito di pappagalli come te
ma antzoulas s è capito picchì l à cacciato? ssi uno in più e metti a corsi per apingere quando l unica cosa che fa è appoggiarsi all ala o al centrocampista? e legittimo al calcio d angolo che ci fa al cebrro dell area e che come un pollo se ne è fatti saltare due sulle ricchie? e sempre lui che ci fa li davanti a crossare?. è n annu ca …lavoriamo ma facimu tri tiri mporta a partita e pigliamu gol i fermu. cca l unico ca lavura è falcone che ha limitato i gol a ri rigori. e a proposito un grazie agli arbitri per qst record (10 rigori contro), siete grandi..pezzidimmè
La chiamano paura di vincere. A me sembra incompetenza.!!
LECCHINIIIIIIIIIIII SUKATEEEEEE IL VOSTRO GRANDE PRESIDENTE CI STA PORTANDO IN SERIE C
giovanni vati spara
Si ma krapa ma na krapa culla K
Ovviamente la stampa che dice? Aspetta genuflessa la retrocessione? Avrà il coraggio di sbattere in faccia la realtà, e cioè che mancano 9 partite e stiamo andando in C? Ci sarà qualcuno in grado di cantarle a Occhiuzzi, DS e società per “l’ottimo” lavoro svolto dopo la precedente annata di sofferenza?
Chiedo per mio cugggino
diciaci a cuginutta ca i giornalari vonnu chistu. probabilmente nn vivi in città. e manco, sempre i giornalari, fanno presente a dazzon che i suoi dipendenti sono telecronisti e non commentatori ca giudicano e danno opinioni personali. quindi penZa tu a chi l ivello! jocanu a luo è peggio di me
35 anni che seguo il Cosenza e non ho mai visto giocare il Cosenza così male. Persino nell’anno umiliante dei due Cosenza in d – ed io ero onnipresente anche li – si veda una squadra tecnicamente più godibile. Vergogna !!
Penosi mi vergogno di vedere la maglia rossoblu rappresentata da questa sottospecie di allenatore. E’ una lenta agonia verso la morte calcistica. Giusto retrocedere perché facciamo ridere e la b la rivedremo tra 15 o 20 anni ! Grazie mister pep guardiola occhiuzzi grazie di avermi rovinato la vita
Condivido il tuo commento, solo che hai sbagliato ad indicare gli anni, ci manca uno zero:
tra 150 200 anni
Guarda Matteo che questo e’ l’opposto di Pep Guardiola,chiamarlo così e’ una offesa al cuore per Pep,lui sul 2-0 mette attaccanti che vuole il terzo e il quarto goal,difendersi non fa parte del suo DNA, ho visto giorni fa il suo Manchester city giocare e ancora senti le sue gridate in campo,noback no back never(no indietro,mai)go go-vai vai un paragone ironico il tuo ovviamente,ho capito
Via tutti nessuno escluso indegni
mi auguro che Trinchera capisca che tutto il buon lavoro che ha fatto……….Occhiuzzi lo sta’ buttando alle ortiche , prima che tutto svanisca prendete un allenatore esperto………possibile che non riuscite a capire che i numeri glu danno torto?
Non e lo stesso campionato della passata stagione.dove tutte le squadre erano condizionate dal covid………dai finiamola di torturarci ancora.
è opinione della stragrande maggioranza dei tifosi che sia giunto il capolinea di questo allenatore e speriamo quanto prima di questo presidente
?
?
??
#ennesima non vittoria in casa…. 9 mesi 1 sola stamu natru pocu?!?
Il tecnico è veramente confuso. La conferenza stampa è da ascoltare con attenzione. Si deve dare una svolta tecnica a questa squadra con un nuovo allenatore che abbia a disposizione un po di tempo per farci vincere i playout.
Corsi Gliozzi Vera quanta cecità, Occhiuzzi sei un qualcosa di scandaloso arrogante, nelle conferenze dici sempre le stesse cose parli ti tocchi la fronte la testa gli occhi questo è sinonimo di incertezza… Poi sulluno a zero togli un difensore per un altro allora basta non hai attenuanti sei men che mediocre, ci affidiamo al tuo motto forza lupi sempre.
Occhiuzzi tu e gargamella fate tanti passi indietro……. per il bene del Cosenza Calcio……..
Finalmente ve ne siete accorti……….
L’allenatore non è un allenatore….
VIA!!!!!!!!!!!
È da ottobre che lo dico ma sai sentire persone che dicono e di CS gli vogliamo bene…. Calcio a cosenza non si può fare.
Occhiuzzi non può allenare neanche i pulcini…è veramente scandaloso…basta, basta, basta….
La cosa preoccupante è la prestazione indecorosa, una squadra che si deve salvare non può fare una partita del genere, senza cattiveria agonistica, senza gioco, l’unica cosa da fare cambio allenatore e sperare che che riesca a dare stimoli giusti sul campo, nel campo, non davanti alla lavagna, forza lupi
Caro Presidente hai venduto l’unico giocatore capace di saltare l’uomo è orchestrare un contropiede. Tu la C la conosci bene l’hai frequentata per molto tempo. Sai che soldi lì non ne circolano molti senza tifosi poi niente del tutto. Forse è tempo di guardarti intorno per capire se puoi cedere questa gloriosa società.
fuori Gerbo dentro Sueva ,Ochiuzziiiii ma chi fa
Bravo
Così e un agonia,in tutto il campionato non vi e mai stato un cambio di passo…forse quest anno scinnimu ..ma meritatamente se va avanti così…
purtroppo mi dispiace dirlo ma penso che tu abbia veramente ragione……
Si vocifera del probabile arrivo di bisoli
Chiunque meglio di lui
Non scherziamo che forse è pure peggio. E poi non so se potrebbe venire visto che è stato da poco esonerato sempre in serie b. Io spero in Mutti che conosce meglio l’ambiente ma non penso che venga visto lo scarso materiale a disposizione. Comunque va provato di tutto ormai al posto di Occhiuzzi
Scusate ma non capisco. Fare gol e poi difendere in 11 in area è questa la strategia studiata a tavolino. 16 pareggi dimostrano che non hai schemi in attacco. Se ne perdevi 10 e ne vinceva solo 6 avevi più punti. Occhiuzzi ha avuto un ottimo maestro. Sembra Braglia giovane.
Nn ho mai visto un allenatore k ha fama e coragg di mettere un altra punta per vincere la partita. Sei e sarai x sempre un limitato… Okkiuzzi vai viaaaaaa e grazie guarascio carogna!!
Ormai è un minigirone a 5 per la salvezza. Ne retrocedono quattro, con l’Ascoli sulla carta più forte della concorrenza. Comunque abbiamo circa il 20% di possibilità.
COSENZA merita RISPETTO! ARBITRI INDEGNI VERGOGNATEVI E GUARDATEVI LE IMMAGINI E FATEVI SCHIFO! GRAZIE! LEGA PRO CON CALMA ! STIAMO RITORNANDO E POI ALTRI 15 ANNI ! GRAZIE PRESIDENTE CI SALVIAMO SENZA SFORZI ! MA VATTIN E CA , BRUTTO……..
Che c’entra arbitro, Carretta sul gol e’ partito anche da posizione di fuorigioco….
No Antonio, posizione regolare
Purtroppo ho visto una squadra scarica senza grinta, così non andiamo da nessuna parte! SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA. Forza Lupi ?
hai veramente ragione!!!!!!!!!!!
Retrocediamo per non cambiare il tecnico…… Siamo dei pazzi.
Buonasera a tutti I TIFOSI. Capisco la NOSTRA delusione .ricordatevi cosa vi dico stasera : Il Cosenza al 90 % farà i play out , al 10% si salva direttamente .Mettiamocelo in testa !
Comunque ci salveremo ! Uniamoci ed evitiamo polemiche ..poi a fine campionato potremo protestare quanto vogliamo.
Oggi NON HA SENSOOOOOOO .Forza Lupi !
Se non protesti guardiola non va via….
Qualsiasi altro allenatore con questi risultati sarebbe andato a casa, se poi per l’ennesima volta prendi gol da fermo e poi in conferenza stampa dici che ci stai lavorando allora forse è meglio che cambi mestiere
Occhiuzzi ci hai rotto……. Non se ne può piu, perché ha messo tiritiello al posto di antonzulas c’era sciaudone nu muartu, invece di sostituire Leggittimo…… Poi kone quante palle perse lasci amo stare va palloni buttarti a vampera e noi che ci mangiamo il fegato….
Occhiuzzi ora basta! Da esonero stasera!!!!
2punti persi da Occhiuzzi!!!
Perché faccio Anzulas e metti Tiritiello?
Poi perché Corsi e Carretta devono Giocare sempre???
Stamu scinniannu chianu chianu…
ESONERO DOVEROSO!
Occhiuzzi un ne cosa da tua, rapati na pescheria a cetraro la licenza al comune te la danno subito, prima i Pasqua fa affari d’oro, associati con guarascio cussi’ vinniti pisci ed anche il socio avaro si fa ri sordi, ci state facendo retrocedere andate a…..
………. Vinna pisci
Vai viaaaa da Cosenza tu è il tuo Amante Corsi ! VIGLIACCHI ! Scarsi Scarsi Scarsi scarsi Scarsi Scarsi Scarsi Scarsissimi!
Meglio retrocedere lottando che con questa ignominiosa agonia…Occhiuzzi troppo pavido e prevedibile , oggi quasi un punto guadagnato…che aspetta a inventarsi qualcosa?
Poi non capisco una cosa: perché Occhiuzzi ha cacciato il giovane greco Antzoulas, con la sua altezza avrebbe preso le palle alte invece abbiamo preso gol proprio da calcio d’angolo. Incomprensibile la sostituzione del greco, vergognosa
Si…..veramente inspiegabile……puniti immediatamente…
40 minuti con 3 difensori a marcare un attaccante del Vicenza che peraltro tornava pure a difendere. Cortesemente prendiamo un allenatore vero e proviamo a salvarci?
NASONE VAI VIAAAAAAAAAA ! Ci stai facendo RETROCEDEREEEEEEEE !
Per come abbiamo giocato 40 min in superiorità numerica meritiamo la serie C. Non abbiamo fatto un tiro in porta ed è vergognoso.Tra l altro sembrano, oltre ad avere dei limiti tecnici evidenti come sappiamo tutti, anche molto scoraggiati e senza fiducia in loro stessi. Con uno peró mi devo sfogare, e quell’uno é Occhiuzzi!Per me non ci capisce niente..Vorrei spiegato il cambio a fine primo tempo di un difensore per un altro, e perché non puó rinunciare a Corsi..Per giunta quest’ulimo quando vá cambiato dopo un giallo nemmeno lo fa subendo poi l espulsione e la conclusione in 10.
Occhiú si fossa statu a cusenza t’aspettava davanti a machina..Ovviamente senza alcuna violenza,ma sulu pe ti guardá intra l uacchi!!
Vergognoso secondo tempo, irrispettoso verso la nostra meravigliosa tifoseria. Non c’è lo spirito dell’anno scorso. Se ci vogliamo salvare, non è questo l’atteggiamento. Ho visto uomini scarichi, come Balhouli, Vera e soprattutto Gerbo. Ci vuole rispetto. Dicano davvero se hanno voglia di lottare, perché la prima finale l’abbiamo ciccata malamente in casa. La squadra non si regge in piedi neanche fisicamente e mentalmente non è stata motivata a dovere da Occhiuzzi. Il tutto in uno spettacolo squallido, e se non fosse stato per Falcone l’avremmo persa. Vergognatevi tutti!
Il problema attacco si è materializzato purtroppo, aggravato a gennaio da Trinchera che non solo prende due “morti”, ma regala Baez alla Cremonese: vergogna!!! L’anno scorso per salvarci avevamo gente come Baez,Asencio, Riviere, quest’anno chi abbiamo? Non voglio perdere la B, è da pazzi!
Ma dove vogliamo andare . Se non fai un tiro in porta 11 contro 10 …. non riusciamo a fare un cross . La difesa sul goal tre difensori saltano in anticipo disarmante …non c’è qualità. Non c’è grinta , non c’è rabbia… con il Pescara e Ascoli sarà dura perché hanno rabbia agonistica e voglia. Se va bene , anzi benissimo, se facciamo i play out sempre che non perdiamo con la Reggiana.
VERGOGNA!!!!
GUARASCIO VATTENE!!!
E a voi, lecchini venduti per 10 miseri euro per difendere quell’orrore di uomo….VERGOGNATEVI PURE VOI.
MUART’I FAMEEEEE!
Non si può più andare avanti così, è necessario cambiare allenatore con urgenza in modo da utilizzare la sosta per ripartire con un nuovo allenatore
Penso che siamo la squadra più scarsa di tutto il ponorama calcistico ormai i giochi sono fatti si cerchi se è possibile mantenere meno di 5 punti dalla Reggiana x provare a fare i playout
Il presidente ha detto la settimana scorsa che tutta questa preoccupazione non la vede……secondo me non si preoccupa neanche se andiamo in C……e una vergogna, dopo il goal, il nulla…..
Ma lascialo perdere u spinnatu che è un essere Meschino ! E meschini sono chi lo difende !