Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Vicenza, 1-1 il finale: ennesimo pari per i rossoblu

I Lupi subiscono ancora una volta gol su palla inattiva e non riescono a sfruttare ben quaranta minuti in superiorità numerica

È 1-1 il risultato finale di Cosenza-Vicenza, 29ª giornata di Serie BKT 2020/2021. Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo con il Gliozzi e grazie al rigore parato da Falcone, la seconda frazione di gioco inizia male per i rossoblu, con gli ospiti che agguantano il pareggio grazie a Valentini: fatale l’ennesima disattenzione su calcio d’angolo, il centrale biancorosso stacca di testa indisturbato e batte Falcone.

C’è però la reazione immediata e il Vicenza miracolosamente, prima con Grandi e un istante dopo con Cappelletti e Padella, nega la rete da due passi a Carretta e Gliozzi. Lo stesso Cappelletti poco dopo rimedia l’espulsione, lasciando il Vicenza in dieci. Ma i 35 minuti più recupero in superiorità numerica servono a poco al Cosenza, che di fatto non crea altri pericoli di rilievo dalle parti di Grandi. I veneti infatti chiudono tutti gli spazi e a poco servono gli innesti di Tremolada e Trotta, che non fanno cambiare passo alla squadra rossoblu.

Il Cosenza trova così il sedicesimo pareggio in campionato su ventinove gare e sale a quota 28 punti. Sabato 20 marzo i Lupi sono attesi da un altro scontro diretto, in trasferta con la Reggiana.

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza