Occhiuzzi con due dubbi: uno in difesa, l’altro in attacco. Cinque gli assenti. Tridente tutto fantasia per Di Carlo che non sarà in panchina
Alle ore 17 il fischio d’inizio di Cosenza-Vicenza, partita valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, la decima del girone di ritorno. Cinque gli assenti tra i rossoblù: gli infortunati Bittante, Ba, Schiavi e Mbakogu. Squalificato Petrucci. Al centro della difesa Occhiuzzi ritrova Tiritiello e Idda al rientro dopo la squalifica. Le ottime prestazioni di Antzoulas e Ingrosso a Salerno vengono tenute in considerazione, per cui in cinque, con Legittimo, si giocano le tre maglie. Dubbio anche in avanti con Gliozzi, Trotta e Carretta che si contendono le due maglie mentre Tremolada agirà da trequartista.
In casa Vicenza l’allenatore Di Carlo (squalificato al suo posto in panchina il vice Valigi) dovrebbe cambiare volto all’attacco rispetto alla partita con l’Empoli. Al centro della prima linea dovrebbe agire Lanzafame con Vandeputte a destra e l’eterno Giacomelli a sinistra. In mezzo al campo regia affidata a Pontisso con Zonta e Cinelli ai suoi lati. Tra i pali non ci sarà l’ex rossoblù Perina, in quanto, dopo una serie di incertezze, il titolare è ormai da diverso tempo Grandi.
COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 4 Tiritiello, 28 Ingrosso, 18 Legittimo; 3 Gerbo, 16 Sciaudone, 25 Kone, 26 Crecco; 21 Tremolada; 29 Trotta, 23 Gliozzi. IN PANCHINA 22 Saracco, 1 Matosevic, 42 Antzoulas, 5 Idda, 13 Bouah, 2 Corsi, 19 Vera, 6 Bahlouli, 10 Carretta, 11 Sacko, 79 Sueva. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI Petrucci. DIFFIDATI Legittimo. INDISPONIBILI Bittante, Ba, Schiavi, Mbakogu.
VICENZA (4-3-3) 22 Grandi; 15 Bruscagin, 23 Cappelletti, 16 Padella, 24 Barlocco; 6 Zonta, 27 Pontisso, 8 Cinelli; 11 Vandeputte, 70 Lanzafame, 10 Giacomelli. IN PANCHINA 33 Perina, 12 Gerardi, 13 Pasini, 4 Valentini, 20 Beruatto, 45 Agazzi, 30 Rigoni, 7 Nalini, 9 Gori, 29 Longo, 39 Mancini, 95 Jallow. ALLENATORE Valigi (Di Carlo squalificato). SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Padella, Bruscagin, Barlocco, Cinelli, Vandeputte, Giacomelli, Meggiorini, Jallow, Longo. INDISPONIBILI Ierardi, Da Riva, Dalmonte, Meggiorini.
ARBITRO Antonio Di Martino della sezione di Teramo. ASSISTENTI Davide Imperiale della sezione di Genova e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano. QUARTO UFFICIALE DI GARA Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.
TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.
7 risposte
.
Vattene
e continua a tenere Antzoulas , Bahlouli e Sueva in panchina ? ah si li fa entrare dopo, quando le cose sono messe male. A me sto qui non mi piace più. La Spal ieri sera ha esonerato Marino, pensate un poco, quindi è libero per venire da noi. Presidente se non vinciamo veniamo a bussare alla vostra porta. Mister pareggi non lo vogliamo più meglio Pasquale.
Dopo la prestazione di Salerno escludere Antzoulas dall’undici titolare è criminale!
Sarebbe l’ennesima conferma della irritante cocciutaggine di Occhiuzzi . La difesa di Salerno in verità andrebbe confermata in blocco!!!!
E che non si parli mai più nè di carretta nè di corsi e Idda per caritá!
Stanno bene in tribuna.
se avessimo preso a gennaio Lanzafame al posto di Mbakogu,visto che era disponibile a buon prezzo.
Noi prendiamo solo gratis il buon prezzo e caro per noi grazie guarascio comunque ti ricordo che pure che non spendi niente per il cosenza hai ancora a libro paga corsi e carretta non mi sentirei tanto furbo a pagare lo stipendio a questi due calciatori forza lupi solo e comunque
Mister ricordati occhio alle ammonizioni. Sostituisci appena puoi. Ai giocatori se ammoniti, toglietelo il piedino si siete a 50 mt dalla porta.