Avversari Cosenza, nuovo allenatore alla Spal: ecco Rastelli

Il tecnico, che nelle scorse settimane era stato cercato dal club rossoblù, ha preso il posto di Marino. Ha firmato un contratto fino a giugno

Massimo Rastelli è il nuovo allenatore della Spal. Ha preso il posto di Pasquale Marino, all’ennesimo esonero della sua carriera. Il tecnico ha firmato un contratto di pochi mesi, fino a giugno 2021. Ma con rinnovo automatico nel caso in cui dovesse arrivare la promozione in Serie A, ma dovranno essere centrati almeno i playoff che adesso sono a forte rischio. Complice il disastroso periodo in cui la squadra ferrarese in 10 partite ha raccolto soltanto 3 punti. E il Pisa, grazie alla vittoria nell’anticipo di lunedì sera si è avvicinato di molto.

A proposito di Rastelli, va detto che è stato molto vicino alla panchina del Cosenza. Infatti era stato contattato per sostituire Occhiuzzi la settimana che ha preceduto il derby con la Reggina. Il tecnico nato a Torre del Greco il 27 dicembre 1968, avrebbe però ringraziato e declinato l’offerta. Pare fosse in trattativa con il Pordenone, dove la panchina di Tesser è meno salda di quanto si possa pensare. Ma ecco l’opportunità Spal, certamente meglio rispetto a squadre che invece dovranno lottare per la salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nella stagione 2025-2026 quasi sicuramente ci sarà l'Inter Under 23 mentre la vittoria del Ravenna...
Già scelte le località: il Monopoli si allenerà a Camigliatello mentre il Crotone come accade...

Altre notizie