Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, nuovo allenatore alla Spal: ecco Rastelli

Il tecnico, che nelle scorse settimane era stato cercato dal club rossoblù, ha preso il posto di Marino. Ha firmato un contratto fino a giugno

Massimo Rastelli è il nuovo allenatore della Spal. Ha preso il posto di Pasquale Marino, all’ennesimo esonero della sua carriera. Il tecnico ha firmato un contratto di pochi mesi, fino a giugno 2021. Ma con rinnovo automatico nel caso in cui dovesse arrivare la promozione in Serie A, ma dovranno essere centrati almeno i playoff che adesso sono a forte rischio. Complice il disastroso periodo in cui la squadra ferrarese in 10 partite ha raccolto soltanto 3 punti. E il Pisa, grazie alla vittoria nell’anticipo di lunedì sera si è avvicinato di molto.

A proposito di Rastelli, va detto che è stato molto vicino alla panchina del Cosenza. Infatti era stato contattato per sostituire Occhiuzzi la settimana che ha preceduto il derby con la Reggina. Il tecnico nato a Torre del Greco il 27 dicembre 1968, avrebbe però ringraziato e declinato l’offerta. Pare fosse in trattativa con il Pordenone, dove la panchina di Tesser è meno salda di quanto si possa pensare. Ma ecco l’opportunità Spal, certamente meglio rispetto a squadre che invece dovranno lottare per la salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alti e bassi per i giovani andati in Serie C, mentre Filippo Sgarbi a Terni...
Tre precedenti con il fischietto di Padova, giocati però tutti al "Marulla". A Bolzano il...
A Catania insieme hanno conquistato una promozione in Serie A e una salvezza miracolosa. Adesso...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza