Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, carica Occhiuzzi: “Non è assolutamente l’ultima chance”

Il tecnico alla vigilia della partita con la Reggiana. “Lo scorso anno dopo un buon inizio, arrivò un punto in 3 gare e sembrava tutto finito. Ero l’unico a crederci… E su Sueva vi dico che…”

Giornata numero 30. Il ché significa che alla fine ne mancano sempre di meno e ogni partita diventa fondamentale per il futuro. Reggiana-Cosenza è uno scontro diretto, dal quale potrebbero arrivare diverse risposte. Ma non decisiva, per come la pensa Occhiuzzi. “Non è assolutamente l’ultima chance per tirarsi fuori, ci sono più partite da giocare. E chiaramente ognuna di queste è fondamentale. Lo scorso anno, a esempio – ricorda l’allenatore dei Lupi -, dopo un ottimo inizio elle dieci partite del post lockdown è successo che in 3 partite abbiamo fatto soltanto 1 punto e sembrava che fosse finito tutto. Invece è sembrato come se io fossi l’unico a crederci. Sono pronto a questa battaglia. E ci metterò equilibrio, lo devo alla società, alla gente, ai ragazzi. Ogni gara è una finalissima e dovrà essere il credo di tutti”.

Ultimo capitolo dedicato a un giovane prodotto del settore giovanile. Un ragazzo che una storia molto simile a quella di Occhiuzzi ma che finora a ha collezionato 11 presenze per un totale di 326 minuti, recuperi compresi. “Sueva sta facendo un percorso di crescita importante. Questo è il suo primo anno di Serie B e ha già fatto tante apparizioni. Nei giorni scorsi ho parlato proprio con i più giovani, incluso Gigi. E lui è un ragazzo che ci ha dato tanto e può darci ancora tanto. Ma deve ancora crescere tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza