L’attaccante è uscito in barella dopo aver subito un colpo da Ajeti – solo ammonito – ed essere svenuto per alcuni minuti
Termina 1-1 lo scontro salvezza tra Reggiana e Cosenza. Un pareggio che serve davvero a poco ai Lupi come ai granata. In avvio di ripresa Falcone è ancora una volta eccezionale per due volte su Lunetta, preservando il risultato. Al 64° l’episodio che spezza in due il match: Ajeti colpisce Gliozzi a palla lontana, l’attaccante del Cosenza batte violentemente il capo a terra e sviene, ma per il calciatore della Reggiana è solo cartellino giallo. Il giocatore del Cosenza viene portato via in barella.
Quando il gioco riprende accade poco e nulla finché Varone, con un destro dal limite, trova la rete del pareggio. Poco dopo lo stesso ex sfiora la doppietta ma mette fuori da ottima posizione. Gli ultimi dieci minuti più abbondante recupero hanno invece davvero poco da dire se non un sinistro di Trotta che per poco non riesce nel pescare il jolly, ma Venturi nega il gol con un bell’intervento.
Il Cosenza si porta ora a 29 punti ma la classifica non cambia. I Lupi adesso usufruiranno come tutta la B della sosta. Si torna in campo venerdì 2 aprile al “Marulla”, avversario l’Ascoli.
95 risposte
Non la chiamate sfortuna, perchè se non fosse per il portierazzo che abbiamo a questa ora eravamo sotto l’Entella in classifica. I pareggi li hai tenuti per il portiere che anche oggi , come sempre, fa 4 o 5 parate eccezzionali. Il secondo tempo è sempre degli avversari perchè Occhiuzzi sbaglia sempre i cambi oltre che a posizionarli. Il problema è solo l’allenatore e se lo avesse cambiato 2 mesi fa oggi stavi sopra la Reggina e la Cremonese. I play-out sono alla portata, basta pareggiarle tutte, il guaio è che se non ne vinci 3 o 4 rimani tra le ultime 3 in classifica e questa media dopo 30 partite su 38 dice che sei da retrocessione certa. Poi se interviene altro magari si salva pure. Ma non è la squadra dello scorso anno, non hai Asencio, Riviere, Casasola, Bruccini, Baez venduto alla Cremonese, ….. e Sciaudone non segna più come nel passato. Mancano goal e attacco. Giochiamo con Corsi, Kone, Carretta e Gliozzi, questo lo state esaltando un po oltre il dovuto, stessa cosa fatta per Occhiuzzi. Lo avevamo sopravvalutato per la salvezza dello scorso anno. In realtà è men che un mediocre allenatore. Meglio il 4-3-3 alla Zeman. Oggi doveva giocare Bahololi non Corsi. Sempre gli stessi errori. U ciuccio ci cada na vota …..Invece lui, sempre stesse cose. Non si può piu sentire.
Forza Lupi
Na Baraccopoli cumu Krotone ha fatto serie A , un fissiamu … i piu’ ruvinati e scarsi d’Europa : noi grazie a Guarascio e Occhiuzzi ni facimu torna a C’ !! Allucinante … offesi i 13000 i Pescara e nn solo ; vergogna ….
I Vrenna astuti e capaci hanno saputo fare bene le cose , qui capitano sempre strazzuni incapaci o avvoltoi . Siamo sfortunati
Da crotone societa’possono solo imparare a fare calcio ; qui nn hanno capito mai l’enorme potenziale di una provincia intera , tirreno ionio sila presila savuto e citta’ di Cosenza che esprime 30000 tifosi praticanti se stimolati e rispettati … pessimi in tutto e per tutto
Gia’ peccato ( sono dello ionio )
Si 30mila che alla prima difficoltà vomitano solo mer..da e odio . Se è sempre saputo a Cosenza lo zoccolo duro quello è 5-6mila gli altri sono di contorno. Semifinale playoff 22mila 1º campionato di B media di 8-9mila che te lo dico a fare
Il solito cosenza la c e sempre più vicina
Guarascio, occhiuzzi, trinchetto verrete ricordati tra le vergogne peggiori di Cosenza, complimenti per il grandissimo campionato, andate a casa, non vincete neanche contro la peggiore squadra della b, avete studiato un grande progetto: quello di non far andare più allo stadio nessuno.
1-1 pure con Ascoli e i lecchini del Garga faranno la sfilata dai !!!
Non abbiamo giocatori di categoria, tranne petrucci sciaudone e Falcone,il Presidente soldi non ha voluto spendere ed adesso dobbiamo pregare ln uno spareggio salvezza
Simu na banda
A tutti i giornalisti che sn per la riconferma del mister, se analizzate le partite perché e’ ovviamente il vs lavoro, mi dite perché ogni qual volta passiamo in vantaggio indetreggiamo il baricentro di 20 30 mt, avvalora questa tesi i calcio angoli a favore, quando siamo in vantaggio in area abbiamo 3/4 calciatori, in parità o in svantaggio in area 8/9 e nn mi si venga a dire citazione Occhiuzzi che la squadra si e’ abbassata e a lui non è piaciuto, ma il mister non e’ lui i dettami tattici non li dai luo, aui calcio angoli perché non dice ai difensori di salire….mahhh Carisma ed esperienza ci vuole per allenare in serie B
I tiraturi sempre piu contenti ma ce la faremo anche quest’anno. Forza Lupi ❤?❤?
E’per quelli come te che si va in C
Quindi il Cosenza va in c per colpa di quelli che ci credono ancora e tifano ? Si nu scenziato complimenti a te
Si catanzarisi tu se’capita
A fine stagione Guarascio ti compra le noccioline dai credici
Tu cosa consigli di fare in questo momento?
Quelli come te meritano C poi D e poi vaff….
Il Problema del Cosenza oltre a GARGAMELLA TRINKERA ED OCCHIUZZI
Sono i Pseudotifosi come te che si esaltano chiamando Tiraturi i veri Tifosi del Cosenza che hanno il Fegato spappolato !
Futuro raccattapalle in C cia’ pu fa ja’
Io parlo a fine campionato… Sono sicuro che mi divertiro’ un mondo…. Per adesso mi limito a leggere i commenti dei tiraturi e non… A fine campionato mi pisciu di risi!!!!
Sono certo che ti divertirai anche con la prossima contro l’Ascoli.
Un bel pareggio!!!
In risposta a te ho visto una sfilza di grandi tifosi veramente attaccati ai nostri colori .. lasciali stare tira dritto per la tua strada e credici fino a che la matematica non ci condanna come faccio io .
quanti “capisciaturi” …….
Fu presentato come il messia il salvatore della patria il jolly che definiva il Cosenza ( il nostro amore incurabile ) un hobby , salvo poi ritrattare dietro imput di adepti ; ora ritorno brusco al passato con la coda tra le gambe … ci rimette solo il tifo, la citta’ , la provincia Rossoblu’fino alla morte , nonostante tutto !! Dovremmo richiamare quelli a cui facevamo sassaiole e contestazioni massicce e serie , chiedergli scusa e richiedergli di prendere il Cosenza per , ambire a traguardi sognati una vita intera !! Ultras da 30 anni …noi c’eravamo ieri e ci siamo oggi che ci viene da vomitare se pensiamo alla storia gloriosa e affascinante dei lupi veri !!! Allora dico prendete sti 30 denari ancora e andate via… Non ci meritate …
Hai detto tutto … da applausi ! Grazie
Grande , verita’
Occhiuzzi ciuccio e presuntuoso, ho sempre ribadito che non ci doveva essere nessuna riconoscenza verso di lui per lo scorso campionato alla fine ha fatto semplicemente il suo dovere, anche perché se eravamo in quella posizione la responsabilità era anche sua come vice di Braglia.
Ha dato dimostrazione di non essere pronto per la B…….
Meritiamo il posto in classifica; anche se è un vero peccato!
Come si fa a non usare la stessa cattiveria agonistica che hanno usato loro,una squadra mediocre la Reggiana.Come si fa a discutere ogni partita sempre il solito ed identico sterile atteggiamento per poi sentire(stavolta non sento)sempre il solito monologo del mister.Basta.
Basta occhiuzzi. Ti prego in un impeto di dignità dimettiti. Non permettere a questi colori di scendere. Non lo meritano. I colori non i giocatori o tu stesso. Ricorda: i colori!!!!
Grazie Guarascio grazie Occhiuzzi
SCARSISSIMI
E ADESSO NON SOLO BISOGNA VINCERE MA SPERARE PURE IN QUALCHE PASSO FALSO DEL PORDENONE (che è l’unica squadra che potrebbe farne, perché le altre sopra PEDALANO)
SIAMO PRATICAMENTE ALLA FRUTTA
GUARASCIO PRESIDENTE DA SERIE D
Vuonu palati tutti svergognati
Abbiamo giocato i primi 15 minuti e gli ultimi 10.
Volevo ringraziare tutti per questa AGONIA.
Dalla società al mister, passando naturalmente per il DS
mi unisco e sincermente la piazza e la maglia non meritano assolutamente tutto questo e quindi grazie di tutto a sta gente di m……presidente allenatore etc. etc…….
Squadra scarsa che gioca senza un allenatore….
Dovevamo chiuderla nel primo tempo… Siamo Stati anche sfortunati…. Che peccato… Se dobbiamo fare i play-out spero di farli con la Reggiana e la prima a Reggio Emilia….
Se dobbiamo???? Ahahah magari arriviamo ai play out. Nua eramu tiraturi ahhh??
Tiani a faccia cumu u c….muru
Ma vat’ammuccia
Non è male retrocedere. Il prossimo anno giocheremo con il Catania, il Catanzaro, il Bari, la Casertana…Mi manca il derby con i cozzolari. Finalmente giocheremo nell’Università del Calcio.
Università del calcio ? Quale sarebbe?
Quella dei cozzi
No vai in A ??
Sukaaaaaaaaa
Sono ancora convinti che la prossima stagione giocheremo contro…. Poveri illusi…
Statti sereno ca juachi la’ per i prossimi 35 anni compa’
L’agricoltura ha bisogno di voi. Le zappe sono pronte.
In bocca al lupo per Iozzi,speriamo bene altrimenti siamo rovinati.di altro solita partita,ancora don Roberto non ci ha capito un ca…….
Anche i morti risuscitano con di noi.. CANÀ vai via sei uno scempio..
Occhiuzzi sei tra i peggiori allenatori della b, vai ad aprirti una pescheria ed associati al munnizzaro, come aiuto in pescheria assumi trinchetto, farete una fortuna, andate via da Cosenza ci state facendo retrocedere, andate a lavorare
Non è Varone che ci inguaia, siamo noi che ci inguaiamo da soli! Varone gioca per la sua squadra! Fate attenzione a ciò che scrivete! Okkiuzzi DEVE ANDARE VIAAAAAAA
Grazie Guarascio Grazie Occhiuzzi
A me non mi piace offendere le persone, però Occhiuzzi mi ha veramente rotto i cog….! Se ne deve andare. Deve capire che è un’allenatore senza palle! Vavatinni……a capiiii???
Questa è la rubrica dei tiraturi … sicuri che tifate cosenza…?????…
Mi sembra che dopo solo quattro vittorie un minimo di critica si possa anche fare… Essere tifosi non vuol dire essere tiraturi, forse c’è un pò di rabbia… Che ne pensi?
Il vero tiratura sei tu, perché godi in questa agonia, per te tutto ok, vero?
Taci
Ogni tanto leggo commenti su questo sito in cui scrivono che dovremmo ringraziare il Presidente Guarascio perchè ci sta facendo vedere la Serie B, ma ogni volta che guardo giocare il Cosenza, maledico le due ore della mia vita che ho buttato nel cesso! Ed ancora si vedono in campo giocatori come Corsi, Vera e Carretta!
Ringraziare chi ?? Ha fatto soldi e pubblicita’ ncuna culata e simu ca … ora viaggio di ritorno ( Ditelo ai serviciattoli )
Preciso ecco
L’allenatore più scarso della storia del Cosenza Calcio.
giudizio espresso da un super conoscitore dj calcio vero ? ma vati ammuccia lukos
Ha parratu Bearzot scusa
Ciao Rob, buon pomeriggio. Cosa deve fare di più un allenatore per essere esonerato. 30 giornate, 4 partite vinte di cui solo una su 14 in casa. Secondo peggiore attacco, 14 goal subiti da calcio piazzato. Mi fermo qua. Qualcun’altro dovrebbe nascondersi dalla vergogna. Anche chi a mio avviso continua a difendere l’indifendibile, forse in mala fede.
noi eravamo Tiraturi perche’dicevamo la verita’ed eravamo preoccupati di questo triste epilogo : diamo la parola ai lecchini servi del padrone , che osannavano e sppravvalutavano : Siti cuntianti i juca’ torna a Vibo ? Cz ? Lamezia ecc ?? Bravi
Ora con l’Ascoli un pareggio va benissimo
Falcone e Petrucci migliori in campo , uno pensa a parare tutto e L altro ad impostare gioco , gli altri stanno a guardare
Bravissimo concordo pienamente Occhiuzzi testardo e scarso
Mai visto un allenatore così scarso in 40 anni di calcio..mai!
Bravo a Robertuccio il filosofo.
Un altro pareggio.
Kone, in campo ma ti rendi conto Corsi, Carrettune, Sciaudone squadra di sciagurati Occhiuzzi unne cosa e a tua
finite le culate finita l’era Guarascio unico responsabile di questo fallimento sportivo … Occhiuzzi tacendo e’suo complice , Carretta e Idda nn giocherebbero nemmeno al torneo parrocchiale di S Aniello : Vergogna !!
Nn ha finito un bel niente : riformano la B a 2 gironi 90% e lo ripescano lo spilorcio improvvissato …
Viani Ca’ ta’ cumpru io a canni o pisca basta Ca’ ti cacci i mianzu e portati u viarmi di presidente
Cari tifosi rossoblù….molto più difficile da salvarsi, ma ancora la matematica non vi condanna, ne alla retrocessione diretta né ai play out….continuiamo a sperare, ora almeno cari calciatori rossoblù una misera soddisfazione contro lo Squadrone dell’Ascoli (???? ) la date a noi poveri disgraziati e malati di tifo x questa squadra?
A malincuore perché secondo me diventerà un buon allenatore….. ma non riuscire a vincere quwste pertite e soprattutto colpa dell allenatore. Partiamo dai cambi perché sostituire tremolada per kone credo non abbia nessun senso. Perché non far entrare il greco azulas visto che stavamo subendo troppo e avevamo due difensori ammoniti. Perché insistere sempre con lo stesso identico modulo da inizio campionato. Perché le altre squadre usano tutti i cambi a disposizione e occhiuzzi no. Perché non sostituire carretta stanco e far entrare una giovane promessa come sueva. BASTA occhiuzzi è momento di cambiare OSARE il punticino non serve più bisogna CAMBIARE altrimenti fatti da parye BASTA
Il mio primo pensiero va a Gliozzi, bruttissimo infortunio, speriamo bene. Comunque Ayeta andava espulso! Abbiamo giocato solo i primi 15 minuti e gli ultimi 10. Pazzesco. A inizio secondo tempo siamo crollati come condizione fisica, sicuramente c’è qualcosa da rivedere. Ma la verità è che cediamo sempre il centrocampo agli altri e non abbiamo ricambi di qualità, e gioco sulle fasce non ce n’è, Vera pessimo!. Alla fine il solito folle pareggio ( in vantaggio non riusciamo mai a chiudere la partita ma diamo campo agli avversari) e a fine partita l’unico contento mi è sembrato Occhiuzzi. Senza parole.
Così possiamo rassegnarci.
Su cessu i Varone solo contro di noi si esalta…anonimo unnu canuscia mancu a mamma !! Sfortunati doppio palo e nel finale con Trotta ; grazie a Guarascio torniamo in C , per qualcuno era il salvatore , il Messia !!!
Occhiuzzi non vali nulla, devi ringraziare Falcone, se no oggi 5 goal avevamo preso, per cortesia fatti da parte
La verità è questa !
Guarascio e Occhiuzzi siete la rovina del Cosenza calcio!!!!!!!!! andate via per sempre!!!!!!!!!!!
Non ci sono parole per descrivere l’incapacità di lottare per la vittoria. Non riesco a prendermela neanche con sfortuna, palo palo, anche perché FALCONE ha fatto cinque interventi degni di nota… Poi togli Tremolada e metti Kone????? Perché??? Non sono allenatore solo un grande tifoso ma alcune scelte non le capisco.
Forza Lupi?
tranquillo, che non le capisce nessuno. Oramai è questo. Andava cambiato 2 mesi fa.
Ci sarà un motivo se ogni partita Falcone è il migliore in campo
Siamo una squadra da 4 soldi…..continuiamo così, uniamoci intorno alla squadra per andare in C. Cosi finisce questa agonia……Carretta il giocatore più scarso della B……
Una società di 4 soldi
È nu ridicolo occhiuzzi ancora fa joca’ chirri abbuarti i corsi kone…….
occhiù per me te ne puoi andare…anche s eavessimo vinto. hai cancellato tutto il buono che hai fatto l anno scorso. dopo che togli a tremo per kone…e ci può stare, hai un centrocampo a 4. mi spieghi cosatazzo metti a fare a corsi? e nn dirmi per spingere. si appoggia soltanto mai una sovrapposizione mai salta l uomo. insieme portati a vera e meno male che trinchera è in scadenza perch3 non puoi portare a mbakogu… e trotta ca fann a gara a chini è cchiù fermo. chissà pù vena vinnuta a società e quando hai chiesto 1 due mln è già assai gargamè. pu tinmangi i midicine e nua ni facimu a serie c ma…liberi, e prima ancora liberi di sognare e no ca m abbilenu u fìcatu. nkvm
varone t à fatt gol dalla stessa posizione dell andata. e quannu studi? dai le dimissioni sinnó u spinnatu mora ca nun tena ssordi ppe l allenatore
LEKKINIIIIIIIIIIII SUKATEEEEEEEEEEEEEE IL VOSTRO GRANDE PRESIDENTE CI PORTERA’ IN SERIE C
e aru qlu ta piji puru tu. o si già a dua misi d avanti a sede a protestà?
Ora mai ho perso le speranze. Ora anche Gliozzi infortunato. Stannu ne juta mali mannaia a ra miseria!!!