Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana-Cosenza, 1-1 il finale: l’ex Varone punisce ma preoccupa Gliozzi

L’attaccante è uscito in barella dopo aver subito un colpo da Ajeti – solo ammonito – ed essere svenuto per alcuni minuti

Termina 1-1 lo scontro salvezza tra Reggiana e Cosenza. Un pareggio che serve davvero a poco ai Lupi come ai granata. In avvio di ripresa Falcone è ancora una volta eccezionale per due volte su Lunetta, preservando il risultato. Al 64° l’episodio che spezza in due il match: Ajeti colpisce Gliozzi a palla lontana, l’attaccante del Cosenza batte violentemente il capo a terra e sviene, ma per il calciatore della Reggiana è solo cartellino giallo. Il giocatore del Cosenza viene portato via in barella.

Quando il gioco riprende accade poco e nulla finché Varone, con un destro dal limite, trova la rete del pareggio. Poco dopo lo stesso ex sfiora la doppietta ma mette fuori da ottima posizione. Gli ultimi dieci minuti più abbondante recupero hanno invece davvero poco da dire se non un sinistro di Trotta che per poco non riesce nel pescare il jolly, ma Venturi nega il gol con un bell’intervento.

Il Cosenza si porta ora a 29 punti ma la classifica non cambia. I Lupi adesso usufruiranno come tutta la B della sosta. Si torna in campo venerdì 2 aprile al “Marulla”, avversario l’Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

95 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza