Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco come Occhiuzzi utilizza l’organico a disposizone

Sono in tutto 31 i calciatori mandati in campo dall’allenatore rossoblù in 30 partite di campionato. In cima alla graduatori c’è Superman Falcone

Ultima sosta del campionato prima del rush finale. Da venerdì 2 aprile comincia il rush finale che porterà al 7 maggio, giorno in cui si deciderà il destino del Cosenza. Poco più di un mese per poi fare i conti finali, come spesso ripete Occhiuzzi. Finora in 30 partite di campionato l’allenatore dei Lupi ha utilizzato 31 calciatori, di cui 5 hanno lasciato il gruppo nel corso della finestra invernale del calcio mercato. Da Baez a Bruccini passando per Petre e Borrelli mentre Litteri già a inizio stagione era passato alla Triestina.

Nella speciale graduatoria che proponiamo a ai piedi di questo articolo, sono inclusi anche i minuti di recupero. I dati presi in esame fanno tutti riferimento ai tabellini pubblicati da La Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo più venduto in Italia. Il portiere Wladimiro Falcone con 2.767 minuti è il calciatore più utilizzato con 29 presenze. Il portiere, che a fine stagione verrà riscattato dalla Sampdoria per una cifra complessiva che si aggira attorno agli 800 mila euro, ha saltato soltanto la prima di campionato riservata a Umberto Saracco. Dei calciatori attualmente a disposizione dell’allenatore, quello meno utilizzato è Jeremy Mbakogu con 89 minuti in 5 presenze. Di seguito la tabella completa dei minuti e delle presenze.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza