Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Kone: “Vorrei mettere il mio talento a disposizione della squadra”

Il centrocampista, di proprietà del Torino, ha parlato della sua esperienza in rossoblu al portale Toronews: “Sono pronto per la Serie A. In Calabria sto migliorando caratterialmente”

Ultimi mesi con la maglia del Cosenza per Ben Lhassine Kone, che al termine della stagione tornerà a Torino e poi toccherà al club granata decidere la sua prossima destinazione. Il centrocampista di origine ivoriane ha collezionato 18 presenza in campionato e ha realizzato la sua prima rete con la maglia rossoblù in Coppa Italia contro il Monopoli.

Intervistato dal portale Toronews, il numero 25 dei Lupi ha parlato della sua esperienza in rossoblù e dei suoi obiettivi per il futuro: “Mi sono ripreso bene dall’infortunio. Ora stiamo pensando a finire bene la stagione, Sono soddisfatto del mio percorso – l’ivoriano ha poi aggiunto –Io non vorrei sbilanciarmi, perché non so cosa possa succedere da qui alla fine del campionato. Ora voglio finire bene con il Cosenza, poi ci saranno le vacanze per riflettere. Io mi sento pronto per giocare in A, me lo dicono tutti. Certamente dovrò migliorare tante cose. Per migliorare c’è bisogno di stare in un ambiente che ti consenta di alzare il tuo livello. Adesso sto facendo una stagione in cui sto migliorando tanto, soprattutto caratterialmente. Con i grandi si migliora sempre”.

Prima però c’è una salvezza da conquistare: “Vorrei mettere il mio talento a disposizione della squadra. Vorrei fare l’ultima parte di stagione per aiutare il Cosenza. Non mi sono fissato obiettivi su gol assist. Voglio sacrificarmi, aiutare tutti ed essere più cattivo davanti alla porta”.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...
Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza