Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si prova a fare quadrato attraverso il silenzio

Nessun ammutinamento ma si è deciso di concentrarsi esclusivamente sul campo in vista della ripresa del campionato

Negli ultimi giorni alcune dichiarazioni da parte di tesserati del Cosenza hanno dato adito a interpretazioni opposte a quello che voleva essere il senso. Soprattutto attraverso i social sono stati montati casi che non esistono e che portano a distogliere le attenzioni da quello che rimane l’obiettivo prefissato dal gruppo: compattezza per cercare di ripetere l’impresa della passata stagione.

In casa rossoblù alla ripresa degli allenamenti si è cercato di fare quadrato, di far crescere l’autostima in vista di un mini torneo di 8 partite nel corso delle quali i margini di errore sono veramente vicini allo zero. Motivo per il quale si è optato per rimanere con la bocca cucita. Zero parole ma possibilmente più fatti. Che non è un silenzio stampa ma semplicemente un modo per non alimentare polemiche. E soprattutto non dare adito a interpretazioni che, in alcuni casi, sono finite nel tritacarne della strumentalizzazione.

Domenica di completo relax per i calciatori rossoblù. La settimana sarà “corta” considerato che venerdì 2 aprile si tornerà in campo. Allo stadio Marulla, fischio d’inizio alle ore 15, è in programma la prima delle due partite casalinghe nel giro di pochi giorni. Arriverà l’Ascoli di Sottil per la partita inserita nella 31ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Lunedì 5, invece, toccherà alla Cremonese, sempre allo stesso orario, affrontare i Lupi sul terreno di gioco situato in Via degli Stadi.

 

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza