Cosenza, anche Gliozzi si avvia verso il recupero contro l’Ascoli

Ripresa degli allenamenti sotto lo sguardo vigile del presidente Guarascio. Si è aggregato al gruppo Schiavi, ottimismo per l’attaccante

Ripresi gli allenamenti in vista di Cosenza-Ascoli partita in programma venerdì 2 aprile alle ore 15 allo stadio Marulla e valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Allo stadio si è visto anche il presidente Eugenio Guarascio il quale ha assistito alla seduta di allenamento. “I calciatori rossoblù – si legge sul sito del club – hanno svolto lavori di potenza aerobica, esercitazioni sul possesso palla, partite situazionali e, per concludere, la classica due porte su porzione di campo ridotta”.

Buone notizie per Raffaele Schiavi il quale, come avevamo anticipato, si è aggregato al gruppo. Mentre Bittante prosegue il percorso personale di recupero, “cure e riatletizzazione per Ba, Gliozzi e Mbakogu” comunica il Cosenza. Ovviamente l’obiettivo è quello di recuperare tutti prima possibile ma dallo staff sanitario trapelano buone sensazioni sulle condizioni dell’attaccante di Siderno. Nessuno pensa di perdere Gliozzi in questo momento, l’attaccante che sta andando in gol con continuità.

5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie