Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ascoli, non solo Trotta: sono cinque gli ex tra i rossoblù

Oltre all’attaccante hanno indossato la maglia bianconera anche Gerbo, Petrucci, Ingrosso e Legittimo. Dall’altra parte c’è D’Orazio, 116 presenze con i Lupi

Il giorno di Cosenza-Ascoli si avvicina. Venerdì 2 aprile alle ore 15 allo stadio Gigi Marulla andrà in scena la sfida salvezza valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Una sfida particolare per 6 calciatori, di cui 5 giocano con la maglia rossoblù. Sull’altra sponda c’è il solo Tommaso D’Orazio il quale da gennaio del 2017 fino a settembre 2020 ha collezionato 116 presenze e segnato 7 gol.

Di Marcello Trotta abbiamo già scritto nei giorni scorsi, ma non è l’unico ex. Il numero 29 dei Lupi da gennaio ad agosto 2020 in bianconero ha raccolto 17 presenze e segnato 6 gol contribuendo alla salvezza dell’Ascoli. Durante la finestra del calcio mercato di gennaio è arrivato al Cosenza anche Alberto Gerbo il quale ha indossato la maglia bianconera prima da luglio 2019 a gennaio 2020 poi da agosto 2020 a gennaio 2021 e ha collezionato 30 presenze e segnato 1 gol.

A inizio stagione era arrivato al Cosenza il centrocampista Davide Petrucci il quale ad Ascoli ha collezionato 31 presenze senza segnare gol nello scorso campionato, contribuendo anche lui alla salvezza. Nessuna presenza invece per Gianmarco Ingrosso il quale è stato tesserato con il club marchigiano da agosto 2018 a gennaio 2019. Infine Matteo Legittimo che ha collezionato 7 presenze nel campionato di Serie B 2012-2013.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza