Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza-Ascoli, 2-1 il finale: rimonta vincente firmata Ben Kone!

Il centrocampista, subentrato nel primo tempo all’infortunato Petrucci, decide la sfida con un gran gol di sinistro

Ritorno al successo per il Cosenza che batte 2-1 l’Ascoli nel match valido per la 31ª giornata di Serie BKT 2020/2021. Dopo l’1-1 del primo tempo, frutto dei gol di Quaranta per i bianconeri e Tremolada su rigore, i rossoblu iniziano la ripresa in attacco. Proprio Tremolada impegna Leali dalla distanza, poco dopo Ingrosso mette fuori di un soffio sugli sviluppi di un corner. È il preludio alla rete di Ben Kone, subentrato a Petrucci nel primo tempo.

Il centrocampista raccoglie ai venti metri un suggerimento di Crecco, salta con uno stop a seguire il diretto marcatore e calcia di sinistro dal limite, palla all’angolino dove Leali non può arrivare. Dopo un’occasione per Gliozzi neutralizzata da Leali, l’Ascoli trova la rete del pari con l’ex D’Orazio, ma secondo il direttore di gara la palla era uscita sul precedente controllo di Bidaoui e annulla. Nel finale l’ultimo brivido, con Legittimo che in scivolata mura un pericoloso tentativo di Parigini.

Il Cosenza sale così a quota 32 punti. Non ci sarà tempo per pensare troppo a questo successo però perché lunedì si torna in campo al “Marulla” per un altro scontro diretto contro la Cremonese.

47 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da Approfondimenti