Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, stagione finita per Petrucci. A rischio Gerbo e Tremolada

Per il centrocampista si sospetta uno stiramento al polpaccio. Problemi all’inguine per l’esterno e al vasto mediale per il trequartista

Non ci sono buone sensazioni per Davide Petrucci. Il forte sospetto è che per il centrocampista la stagione sia giunta già ai titoli di coda. Dalle notizie trapelate il calciatore avrebbe riportato uno stiramento al polpaccio, il ché significherebbe stagione finita. Nelle prossime ore verrà sottoposto a esami strumentali ma sembra non ci siano dubbi. Di certo salterà la partita di lunedì pomeriggio con la Cremonese.

Da verificare anche le condizioni di Alberto Gerbo e Luca Tremolada. L’esterno ha accusato un fastidio all’inguine e probabilmente già nelle prossime ore (sabato mattina forse) si sottoporrà a risonanza. Quasi certamente anche lui non sarà disponibile contro i grigiorossi ma in questo caso c’è un briciolo di ottimismo. Infine il trequartista che avrebbe accusato durante la partita con l’Ascoli il riacutizzarsi di un problema al vasto mediale. Il calciatore era in evidente difficoltà ma è stato lasciato ugualmente in campo, facendo peggiorare la situazione. Si spera che non sia nulla di grave. Dei tre è l’unico che potrebbe recuperare per il giorno di Pasquetta.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza