Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Cremonese, 0-1 il finale: Carnesecchi e la traversa negano il pareggio

Il portiere e il legno decisivi nell’impedire la rete rossoblu a Tiritiello

Sconfitta pesantissima per il Cosenza, che viene battuta per 0-1 al “Marulla” dalla Cremonese. Decisivo il gol nel primo tempo realizzato da Strizzolo. Una ripresa interlocutoria per i Lupi, che giocano a sprazzi. Eppure al 59° arriva una grande chance per il pari con Tiritiello che stacca di testa su corner, impegnando Carnesecchi in un grande intervento.

Dopo alcuni tentativi della Cremonese senza grande convinzione, è ancora una volta Tiritiello a sfiorare la rete, stavolta con il sinistro: è la traversa a negare la rete al difensore rossoblu. Nel finale la Cremonese si divora il raddoppio prima con Baez e poi con Castagnetti, con Falcone che devia sulla traversa. La gara dopo questa chance non ha più nulla da dire.

Un pomeriggio da dimenticare per il Cosenza che non ha trovato né continuità durante il match né una gestione omogenea della palla. C’è stata la sfortuna nelle occasioni di Tiritiello che però sono state le uniche vere chance da rete della ripresa. Gli inserimenti di Bahlouli, Sacko, Sueva e Bouah non hanno cambiato il volto alla gara, così come di poco spessore è stata la prova di Carretta, subentrato nell’intervallo a Gliozzi.

Il Cosenza resta ancorato a quota 32 punti e ora la salvezza diretta è distante ben cinque punti. Domenica i Lupi saranno impegnati nella difficile trasferta di Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza