Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, qualcuno dà l’impressione di avere già mollato…

La gara con la Cremonese è appena terminata: in casa rossoblù oltre al solito Falcone e Tiritiello, si salvano in pochi…

FALCONE 7

Da un disimpegni sbagliato innesca il contropiede che porta l’ex Castagnetti a un passo dal 2-0. L’ennesima super parata alza il pallone sulla traversa. Comunque sempre il migliore.

TIRITIELLO  6,5

L’unica indecisione porta Strizzolo al gol. Un superlativo Carnesecchi e la traversa gli negano due volte la gioia del gol.

IDDA 5,5

Concorso di colpa nell’azione che porta al gol della Cremonese grazie alla giocata di Gaetano.

LEGITTIMO 5,5

Anche lui ci mette del suo nell’occasione del gol subito, peccato perché, così come Idda, fino a quel momento non avevano concesso nulla.

CORSI 6

Se tutta la squadra ci mettesse il suo cuore, probabilmente si vedrebbe più furore agonistico in campo. Ma sotto questo aspetto lo seguono davvero in pochi. Un suo cross avrebbe meritato più “presenze” in area invece che permetter a Carnesecchi di respingere in uscita.

SCIUADONE 6

Corre senza mai fermarsi, la generosità lo porta a commettere qualche leggerezza legata principalmente alla mancanza di lucidità dopo aver dato tutto.

KONE 5,5

Inizio promettente con quel pallone recuperato e servito a Tremolada, sul cui assist Gliozzi ha colpito il palo. Poi è stato un continuo perdere palla.

CRECCO 6

Giusto un paio di incertezze nel finale in fase difensiva quando la squadra era sbilanciata ma è con continuità.

TREMOLADA 4,5

Un lampo a inizio partita, l’assist a Gliozzi. Poi il nulla. Viene sostituito soltanto quando è lui a chiedere il cambio.

TROTTA 4,5

Certo, di palloni giocabili non ne vede ma quelli che passano dai suoi piedi finiscono quasi sempre agli avversari. Nel secondo tempo sparisce dal campo.

GLIOZZI 5,5

Due occasionissime, una finita sul palo complice il tocco di Carnesecchi l’altra di testa tra le braccia del portiere. Con un po’ di cattiveria…

CARRETTA 5

Dopo l’intervallo entra al posto di Gliozzi. Un colpo di testa che chiama Carnesecchi alla parata, per il resto il solito apporto visto nelle sue ultime uscite. Impalpabile…

.

SUEVA 5,5

Al 25′ del secondo Occhiuzzi disegna un 4-2-3-1 e lo manda in campo al posto di Legittimo. Prima a sinistra, poi a destra. Ci prova in più occasioni ma senza incidere. A questo punto la sua freschezza forse sarebbe opportuno proporla dall’inizio.

BAHLOULI 5,5

Gioca da centrocampista centrale nel 4-2-3-1 e tocca molti palloni, alcuni dei quali gestiti davvero male.

SACKO S.V.

Al 31′ della ripresa prende il posto di Tremolada che lascia il campo per il riacutizzarsi del problema al vasto mediale. Un paio di spunti, ma il tempo per riuscire a fare qualcosa in più è troppo poco.

BOUAH S.V.

In campo al posto di Corsi al 41′ del secondo tempo. Buttato nella mischia per l’assalto finale quando ormai erano saltati tutti gli schemi.

OCCHIUZZI  5

Poca grinta, pochissima cattiveria agonistica. In alcuni calciatori sembra essere subentrata la rassegnazione. E questo non è assolutamente un buon segnale per il finale di stagione. A parte gli episodi, anche sul piando del gioco siamo lontani anni luce a quanto visto in altre circostanze.

Subscribe
Notificami
guest

66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza